Originally posted by Pinzo?
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noooooo disastro zx10 di un amico
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Duecentocinquanta
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- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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News zx10 riportata dal mecca cambiato alberino
? andato a provarla. ? nulla cambio che sfolla
Per riportata dal mecca che in 50 minuti ha sostituito,il sostituibile
Ora si riprova e vediamo se finisce sto calvario !
Intanto gli ho prestato la mia rsv4 due pistate 0 inconvenienti
Io guido italiano
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Originally posted by genesis View PostNews zx10 riportata dal mecca cambiato alberino
? andato a provarla. ? nulla cambio che sfolla
Per riportata dal mecca che in 50 minuti ha sostituito,il sostituibile
Ora si riprova e vediamo se finisce sto calvario !
Intanto gli ho prestato la mia rsv4 due pistate 0 inconvenienti
Io guido italiano
Non ha molta importanza cosa guidi ma che tu sia soddisfatto di quello che guidi e magari non pretendere che sia per forza la scelta migliore ma solo una buona scelta!
Lo scorso anno gestivo 3 piloti amatori e uno era su ducati, gli altri due su honda e yamaha, la ducati era praticamente nuova e il motore a parte scarico e centralina era originale con pochi km, le altre due invece avevano anni di pista sulle spalle, quando successe che le due giap accusarono problemi l'atteggiamento del proprietario Ducati fu simile al tuo seppure con toni molto morbidi, quando per? a poca distanza di tempo la sua Ducati senza motivo apparente tritur? il suo motore non fu propriamente contento e si dovette rimangiare le parole spese.....
Ci sarebbero tanti proverbi che calzerebbero a quanto accaduto, pensaci un po su va....Last edited by marcmoto; 14-05-15, 06:24.
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Originally posted by genesis View PostNews zx10 riportata dal mecca cambiato alberino
? andato a provarla. ? nulla cambio che sfolla
Per riportata dal mecca che in 50 minuti ha sostituito,il sostituibile
Ora si riprova e vediamo se finisce sto calvario !
Intanto gli ho prestato la mia rsv4 due pistate 0 inconvenienti
Io guido italiano
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Originally posted by Rikirr View PostIo...nn sono ne pro..ne contro le moto di alcune marche....io sono per le moto che fanno divertire..quando le si guida...
per?..? risaputo..che le moto italiane..qualche problema di affidabilit?..lo hanno...capita anche su certi modelli giapponesi...come ? ovvio che sia..ma molto meno...
l'anno scorso...ero a Adria a girare..arriva accanto a me...un ragazzo con una Aprilia V4 splendida...
scarica tutto...si prepara per entrare...accende la moto..ma..nulla..la moto nn parte...
io entro..giro...esco..poi rientro...e riesco...
mi fermo..e lui ancora dietro a smadonnare...con la moto mezza smontata...alla fine..ci rinuncia..incaxxato come una bestia...bestemmia in tutte le lingue possibili...dicendo che la sera prima la moto partiva senza problemi....ricarica la moto...ovviamente senza aver girato...
che dire..? ovvio che sono cose che possono succedere..ma io..in 35 anni di moto...solo una moto mi ha lasciato a piedi...e guarda caso..era una moto Italiana...
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Cinquantino
- Jun 2004
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- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
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Originally posted by marcmoto View PostGeneralmente il cambio a parte una forchetta che si rovina rapidamente non ha altri problemi se non quelli che hanno tutti i cambi quando si usa un cambio elettronico e magari si toppano i tempi di taglio.
Mai sentito e mai avuto problemi di guida valvole se non quando i danni sono stati dovuti ad altro.
Utilizziamo un motore 2011 che ha fatto prima un anno di mondiale superstock e con noi altri 2 anni di gare, revisionato 2 volte e preparato da me quasi a livello sbk l'unica cosa che non ci ha mai dato problemi sono proprio le guide valvola, invece spesso capita alla revisione di dover cambiare alcune valvole....
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Originally posted by pazzodelbracco View PostScusa Marc, mi diresti appunto i temi di taglio consigliati? Grazie.
Si parte dal classico 60/65 millesimi e si controlla se tutte le marce entrano per bene e non c'? mai il classico tempo morto dopo la cambiata, poi si scende un poco alla volta fino a farlo sparire e se qualche marcia fa difficolt? a entrare si torna indietro.
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Originally posted by marcmoto View PostNOn ci sono dei tempi che vanno bene a priori a tutte le moto in tutte le condizioni ma questi sono piuttosto variabili in base a varie condizioni, tipo di pedane, abitudini del pilota, condizioni del cambio.
Si parte dal classico 60/65 millesimi e si controlla se tutte le marce entrano per bene e non c'? mai il classico tempo morto dopo la cambiata, poi si scende un poco alla volta fino a farlo sparire e se qualche marcia fa difficolt? a entrare si torna indietro.
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