Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noooooo disastro zx10 di un amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Non avendo piu una persona scomoda come Catullo...hanno sempre meno argomenti di cui discutere
    No
    Ricordati che sulla GSX e sulla soluzione al suo problema per altro causato dalla incompetenza del suo meccanico !

    Ce l'ho indirizzato io !

    Per il resto sono sempre stato disponibile a capire e aiutare i compari de merenda

    Per il resto non saprei ma con tsa 201 cv qualche grana arriver?!!!! Intesoncome utente che non capir? !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marcmoto View Post
      A me dei Nick che hai e che usi importa poco, non ti conosco ne con l'uno ne con l'altro, non ho nulla ne contro ne pro un nick o l'altro, se uno scrive boiate rispondo da quello che conosco e non per singoli casi isolati ed evito di fare di tutta un'erba un fascio.
      Tu sei contento della tua Aprilia, e cosa vuoi che me ne importi a me tienitela, io non la comprerei pur essendo una bella moto e non perch? ha difetti ma perch? preferisco Kawasaki, e proprio perch? ci lavoro di continuo su Kawasaki e conosco altre case e altre problematiche quando si dicono certe cose inesatte come fai tu rispondo per quello che conosco e non do affermazioni strampalate.
      IL cambio dell'ultima 10r soffre di altri problemi dovuti sicuramente alla durezza del materiale che fa rovinare forchette e innesti ma non certo al dimensionamento che fa rompere alberi o pezzi di ingranaggio. Di questi motori ne revisiono e preparo parecchi ma un problema di questo tipo non l'ho mai visto tutto qui.
      Bene
      Infatti ? di persone competenti che ci lavorano sopra come te che un forum ha realmente bisogno

      Infatti il mio amico ha gi? cambiato.una volta le forchette cambio !

      Ma u a doma da tu che sei ferrato
      Quali altri problemi ba sto.benedetto.cambio ?
      ? vero.che le prime Kawa 2012 mimpare avessero problemi alle guida valvole ????

      Per me che bazzico.sulle ITA sapere di questi problemini jap i fa strano !?
      Ho avuto.diverse JAP e solomla honda Mi diede problemi
      Cbr2008

      Comment


      • Font Size
        #48
        genesis geGNO :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by genesis View Post
          Bene
          Infatti ? di persone competenti che ci lavorano sopra come te che un forum ha realmente bisogno

          Infatti il mio amico ha gi? cambiato.una volta le forchette cambio !

          Ma u a doma da tu che sei ferrato
          Quali altri problemi ba sto.benedetto.cambio ?
          ? vero.che le prime Kawa 2012 mimpare avessero problemi alle guida valvole ????

          Per me che bazzico.sulle ITA sapere di questi problemini jap i fa strano !?
          Ho avuto.diverse JAP e solomla honda Mi diede problemi
          Cbr2008
          Generalmente il cambio a parte una forchetta che si rovina rapidamente non ha altri problemi se non quelli che hanno tutti i cambi quando si usa un cambio elettronico e magari si toppano i tempi di taglio.
          Mai sentito e mai avuto problemi di guida valvole se non quando i danni sono stati dovuti ad altro.
          Utilizziamo un motore 2011 che ha fatto prima un anno di mondiale superstock e con noi altri 2 anni di gare, revisionato 2 volte e preparato da me quasi a livello sbk l'unica cosa che non ci ha mai dato problemi sono proprio le guide valvola, invece spesso capita alla revisione di dover cambiare alcune valvole....
          Last edited by marcmoto; 13-05-15, 06:17.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Pensate
            Sono su Ddg anche con altro nik name e mi adorate tutti

            Se scrivo come genesis mi odiate se scrivo con lalatro mi adorate

            Genesis ? onesto e sincero
            L'altro nik invece vi dice sempre quello che volete sentirvi dire






            Allora non sognavano gli ex-ddg quando dicevano che met? degli utenti sono farlocchi...
            Quanti iscritti veri sono rimasti?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io...nn sono ne pro..ne contro le moto di alcune marche....io sono per le moto che fanno divertire..quando le si guida...

              per?..? risaputo..che le moto italiane..qualche problema di affidabilit?..lo hanno...capita anche su certi modelli giapponesi...come ? ovvio che sia..ma molto meno...

              l'anno scorso...ero a Adria a girare..arriva accanto a me...un ragazzo con una Aprilia V4 splendida...

              scarica tutto...si prepara per entrare...accende la moto..ma..nulla..la moto nn parte...

              io entro..giro...esco..poi rientro...e riesco...

              mi fermo..e lui ancora dietro a smadonnare...con la moto mezza smontata...alla fine..ci rinuncia..incaxxato come una bestia...bestemmia in tutte le lingue possibili...dicendo che la sera prima la moto partiva senza problemi....ricarica la moto...ovviamente senza aver girato...

              che dire..? ovvio che sono cose che possono succedere..ma io..in 35 anni di moto...solo una moto mi ha lasciato a piedi...e guarda caso..era una moto Italiana...

              Comment


              • Font Size
                #52
                :divano:

                inviato dal mio LG g3 in 4G

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  Io...nn sono ne pro..ne contro le moto di alcune marche....io sono per le moto che fanno divertire..quando le si guida...

                  per?..? risaputo..che le moto italiane..qualche problema di affidabilit?..lo hanno...capita anche su certi modelli giapponesi...come ? ovvio che sia..ma molto meno...

                  l'anno scorso...ero a Adria a girare..arriva accanto a me...un ragazzo con una Aprilia V4 splendida...

                  scarica tutto...si prepara per entrare...accende la moto..ma..nulla..la moto nn parte...

                  io entro..giro...esco..poi rientro...e riesco...

                  mi fermo..e lui ancora dietro a smadonnare...con la moto mezza smontata...alla fine..ci rinuncia..incaxxato come una bestia...bestemmia in tutte le lingue possibili...dicendo che la sera prima la moto partiva senza problemi....ricarica la moto...ovviamente senza aver girato...

                  che dire..? ovvio che sono cose che possono succedere..ma io..in 35 anni di moto...solo una moto mi ha lasciato a piedi...e guarda caso..era una moto Italiana...
                  Ma allora vuoi gettare benzina V-power sul fuoco....

                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Pensate
                    Sono su Ddg anche con altro nik name e mi adorate tutti

                    Se scrivo come genesis mi odiate se scrivo con lalatro mi adorate

                    Genesis ? onesto e sincero
                    L'altro nik invece vi dice sempre quello che volete sentirvi dire






                    Allora non sognavano gli ex-ddg quando dicevano che met? degli utenti sono farlocchi...
                    Quanti iscritti veri sono rimasti?
                    😄😄😄😂😂😂😂😂

                    :divano:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Allora non sognavano gli ex-ddg quando dicevano che met? degli utenti sono farlocchi...Quanti iscritti veri sono rimasti?
                      Quelli veri sono rimasti !

                      La met? dei farlocchi erano proprio loro, quelli che tu chiami EX, quelli che facevano di tutto per mettere zizzania, ma per fortuna si sono auto eliminati, ed ora stanno su altre spiagge a parlare male di noi...contenti loro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        quasi dimenticavo...
                        ...per essere davvero costruttivo ed utile a DDG dovevo mettere questa:

                        :divano:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by oberon View Post
                          Ma allora vuoi gettare benzina V-power sul fuoco....

                          .
                          Ma v?...solo che la mia esperienza...? questa..se voglio girare,pensando solo a cambio olio e benza...compro una giapponese...altrimenti compro un Italiana..pur sapendo che pagher? con l'affidabilit?.. il fatto di essere delle splendide moto..

                          l'importante...e sapere cosa si compra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Quelli veri sono rimasti !

                            La met? dei farlocchi erano proprio loro, quelli che tu chiami EX, quelli che facevano di tutto per mettere zizzania, ma per fortuna si sono auto eliminati, ed ora stanno su altre spiagge a parlare male di noi...contenti loro...
                            Ma tu non eri uno di quelli che aveva il doppio Nick?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Ma tu non eri uno di quelli che aveva il doppio Nick?
                              Non in contemporanea per?, qui si intendeva quelli che avevano 2 o pi? nick usati a loro piacere, ma che mai hanno ammesso di avere, un po' diverso giusto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Ma tu non eri uno di quelli che aveva il doppio Nick?
                                Due situazioni assolutamente non paragonabili...
                                Ce ne fossero di Pinzo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X