Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il disco posteriore di tutte le zx6r dal 2003 ad oggi e della zx10r dal 2004 al 2010 sono intercambiabili a prescindere dalle differenze estetiche ..... probabilmente anche quelli zx10r 2011 in poi ma di questo non ne ho a certezza
Il disco posteriore di tutte le zx6r dal 2003 ad oggi e della zx10r dal 2004 al 2010 sono intercambiabili a prescindere dalle differenze estetiche ..... probabilmente anche quelli zx10r 2011 in poi ma di questo non ne ho a certezza
no allora il disco dell ultimo modello non ha gli svasi dove alloggiano le teste delle viti,invece il nostro modello li ha !a meno che non fai un lavoro al tornio fatto bene!!!
comunque mi hanno assicurato che monta tutto , se le corone son diverse mi procurer? una 41 e una 42 tanto per ora uso solo quelle
oddio mi son fregato da solo
Marchesini si si si
non si era capito :1:
Cmq ti assicuro io che le corone non montano.
le originali hanno 6 fori. Quelle per marchesini 5 fori.
le ho appena dovute comprare io sia per cerchio originale che per marchesini
Comment