Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sapete dire.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sapete dire.......

Ciao ragazzi finalmente mi e arrivata la mia nuova zx10-r nera ed un vero propri orgasmo............. ... Adesso sto cercando di prenderci piu coffidenza possibile per poi andare a girare in pista , sicuramente ad Adria, cmq vorrei dei consigli sul aquisto delle carene vtr e piu precisamente sula dificolt? di montaggio , quanto tempo ci si mette per assemblarla . Dato che poi dopo dovr? rimontargli le carene originali per poi riusarle di nuovo per strada ...........Spero che non sia un lavoro troppo complicato piu che altro mi fa paura il faro anteriore se qualcuno lo a gia fatto e mi puo dare qualche drita, io sono quasi decciso di comprare le -cruciata- naturalmente le racing

• Font Size
    Io ho preso le Cruciata racing e mi sono trovato abbastanza bene, anche la Plastic Bike fa delle ottime carene....

Comment

• Font Size
      con rossocarena ho sentito di gente che si ? trovata molto bene

Comment

• Font Size
        scusa ma se la usi anche in strada xk? nn prendi carene in VTR ma stradali?

Comment

• Font Size
          Se vuoi fare un affare... io ho delle carene racing complete della Fibermed mai usate che svendo a 280.
          Spider

Comment

• Font Size
            anchio ho le cruciata e sono ottime...

Comment

• Font Size
              si ma volevo sapere quanto tempo ci vuole a montarle .......qualcuno sa il sito di rosso carena

Comment

X
              Working...
              X