Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e comunque con tutte le persone che parli dai sospensionisti ai motoristi ecc..ecc... tutti hanno lo stesso parere su questa moto!! se poi vuoi far dire a dax che la kawa fa schifo e come far dire forzaroma ad un laziale!!!!
e comunque con tutte le persone che parli dai sospensionisti ai motoristi ecc..ecc... tutti hanno lo stesso parere su questa moto!! se poi vuoi far dire a dax che la kawa fa schifo e come far dire forzaroma ad un laziale!!!!
bhe per dire non credi...devi averle pero' provate entrambe..IO SI
io le ho avute tutte e due e l'impressione e' un po quella...NON sembrano due moto progettate e concepite negli stessi anni...basta aprire il calibration kit della bmw e ti accorgi che dall' altra parte hai piu' qualcosa di simile ad una power commander potenziata
che poi l'amatore non si accorge di queste differenze ecc ecc...bhe...manco per il cavolo neanche questa cosa visto che su zx dopo 2 anni di vallelunga non sono mai sceso sotto il 52 a vallelunga mentre col bmw dopo 10 giri e regolato un minimo le sospensioni 49.8
detto questo,sinceramente tornando indietro prenderei magari il modello 2011 KAWA piu' moderno sia di telaio che di elettronica ma sinceramente la 08 no, non la riprenderei..chiusa parentesi...scusate
Le moto dipende chi le sistema. Ho visto gente trovarsi male con suzuki k3, k5....
non ? la moto, ? fatta male e basta.
Che poi in sbk le 08 perdevano qualche decimo al giro... non credo sia rilevante.
sicuro bmw come pacchetto pronti via ? meno ostica.
Di contro quello che mi ha venduto la moto ha girato pi? forte con la 08 che con la 2011 su pistino guidato... quindi
sicuramente ha fatto un bel volo essendo caduto entrando in pieno al curvone di misano. la cosa strana ? cge forche, piastre, strumentazione ecc. sono sani.
Comment