Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio ninjia 2015 aniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio ninjia 2015 aniversary

    Ciao ragazzi oggi sono stato in concessionaria per prendere la mia nuova moto una Kawasaki nijia 2015 1000 versione anniversario con abs e tc di serie ma mi sono dimenticato di chiedere se aveva gi? il cambio elettro assistito oppure dovevo metterlo io☺️Ho gi? dato la caparra e non ho chiesto questa cosa😊poi volevo sapere se l abs si pu? eliminare dai pad oppure devo farlo togliere visto che devo usarla solo in pista non mi serve ☺️Grazie mille

  • Font Size
    #2
    cambio

    Niente cambio elettronico.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E che caxxo!!!!!! Cosa mi consigliate di mettere ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Antonio, felice di risentirti e felice di vedere che pure tu sei passato al kawa....pure io me ne sono presa una tutta originale e me la sono allestita da zero solo pista! La vado a provare domenica 19 Aprile al Mugello per la prima volta :-)))

        Come cambio elettronico molti mi hanno consigliato quello della IRC modello SGrace a cella di carico.
        Inoltre lascia stare centraline aggiuntive o roba simile...vai di elettronica kawasaki oppure fatti caricare da Peppo Russo il software kawasaki racing sulla centralina di serie :-)

        Se poi ti servono protezioni telaio e forcellone in carbonio fammi un fischio :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho uno nuovo di SGRace, ma non so se lo pu? collegare alla centralina originale, se la modifica/mette una centralina aggiuntiva monta senza problemi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao dennis,sono stato un paio di anni fermo e sono passato a kawa
            andro a ritirare tra qualche giorno,ho intenzione di spedire a peppe russo la centralina per far caricare i sof racing anche perche io devo usarla solo in pista,mi servono protezioni in carbonio sia per il telaio sia per i carter magari ti aggiungpo su facebok e ci mettiamo daccordo,volevo sapere se quando cambiavo i rapporti bisogna cambiare anche il regolamento tc e se l abs si puo bloccare dai comandi originali,se cambio trasmissione ecc . sono senza team faro' tutto da solo andro' con amici solo per divertimento ma questa cosa di centralina mi sta un po facendo preoccupare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ne so poco quanto te, perch? l'ho appena ritirata e la uso per la prima volta domenica prossima al Mugello.
              Ad ogni modo pure io ho fatto aprire la centralina da Peppo, poca spesa tanta resa...da quel che so devi cambiare tramite il cd del programma la rapportatura ogni volta che cambi corona/pignone per poter settare correttamente i valori di tc.
              L'abs la mia versione non ce l'ha, per cui non so dirti se sia disinseribile...ma credo di no, perch? ho sentito che chi ce l'ha lo fa togliere del tutto.
              Per le protezioni quando vuoi (quelle carter non le ho purtroppo) ho anche una coppia di pedane fly hammer da vendere e un terminale + decatalizzare leovince in carbonio!

              Comment

              X
              Working...
              X