Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah be tanto tu gi? ci mettevi poco a rimediare numeri di telefono (anche di lavoro) er telefonate e "stalkerare" vero...:biggthum.... O eran minacce?! Bo chiss?...
Ah si...? Allora siamo a posto...il club ? completo
ieri sera un nuovo "amministratore" ha avuto la pessima idea di sbattermi ancora dentro un gruppo su whatsupp (non che mi abbia causato problemi, mi fa solo specie che sti coglioni si divertano come dei bimbiminkia frustrati).
Fra i tanti nick c'era anche il suo, ma se lui non centra forse sarebbe opportuno che se la prendesse con quelli l?...perch? lo stanno sputtanando...
Adesso se hai un minimo di onore e di palle soprattutto, fai il nome del gruppo e dei suoi componenti, di quello che hai letto e da chi e non ti preoccupare che poi a fare le "pulizie" ci penso io.....
poi ci spieghi il significato di questa frase che miracolo del web ? scomparsa...
Se anche una delle risposte che darai non mi convince o ? una cazzata, te lo dico qui davanti a tutti
ti vengo a prendere ( e per me trovarti ? una cazzata ) e ti faccio talmente tanto male che non potrai utilizzare una tastiera senza usare la bocca e una stecchetta!
Se invece viene fuori che hai detto il vero e che quella frase non ? ci? che in molti pensano, beh! Ti faccio solo tanto male, ma almeno avrai la soddisfazione di non soffrire da solo!
Vedi che te la sto pubblicamente giurando, prendimi sul serio! Hai 24 ore
Comment