Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco motore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ieri sera un nuovo "amministratore" ha avuto la pessima idea di sbattermi ancora dentro un gruppo su whatsupp (non che mi abbia causato problemi, mi fa solo specie che sti coglioni si divertano come dei bimbiminkia frustrati).
Fra i tanti nick c'era anche il suo, ma se lui non centra forse sarebbe opportuno che se la prendesse con quelli l?...perch? lo stanno sputtanando...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnon saprei, per? non ? mai bello augurare rotture motore
cmq visto che non interviene sul post, sai quanto mi frega?
meno di zero, daje che i problemi sono altri della vita che un motore rotto.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo™ View Postmi fa solo specie che sti coglioni si divertano come dei bimbiminkia frustrati)
mi quoto perch? voglio scusarmi con la community :gaen:
sono stato un pelo troppo buono :timido:
in realt? avevo aggettivi peggiori di questi, purtroppo invecchiando sono diventato pi? buono :uhmmm:
ora con mooolta calma decider? che tipo di scherzetti fare con questi numeri di cellulare che ho salvato .....bbbbuuuuuaaaaaaaahahahahahaLast edited by Pinzo™; 21-04-15, 10:44.
Comment
-
Ah be tanto tu gi? ci mettevi poco a rimediare numeri di telefono (anche di lavoro) er telefonate e "stalkerare" vero...:biggthum.... O eran minacce?! Bo chiss?...
Comment
X
Comment