Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawakazzari a monza 1.2.3 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    Sul rettilineo principale domenica verso le 17 circa ho visto un panigale sverniciare uno zx10 ultimo modello
    Io ti ho visto a trans...

inviato dal mio LG g3 in 4G

Comment

• Font Size
      No davvero sono serio.
      Ci sono rimasto pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        Sul rettilineo principale domenica verso le 17 circa ho visto un panigale sverniciare uno zx10 ultimo modello
        Guarda io non faccio testo perch? uscita parabolica ero fermo, ma due Panigale che avevo nel mio gruppo mi han passato a met? rettilineo in una maniera che son rimasto male ...

Comment

• Font Size
          avevo problemi che gi? il mio mecca ha individuato.il mio motore ? appena rifatto,purtroppo se non c'era questo imprevisto avrei preso delle velocit? importanti visto che il primo turno senza aver mai messo le ruote dentro la pista di monza ho fatto i 281 di gps, poi le velocit? sono calate sempre di + nonostante uscissi sempre meglio dalle curve,poi vi dico con precisione cosa ha causato il lago d'olio nell'airbox!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            Guarda io non faccio testo perch? uscita parabolica ero fermo, ma due Panigale che avevo nel mio gruppo mi han passato a met? rettilineo in una maniera che son rimasto male ...
            la panigale non va mica piano... 297/8 di gps con i rapporti di serie.

Comment

• Font Size
              Noi ci siam divertiti tutto il giorno cosi , quello davanti ? il mio amico

Last edited by Alessio Mitico; 07-05-15, 07:30.

Comment

• Font Size
                Minkia

inviato dal mio LG g3 in 4G

Comment

• Font Size
                  Rapportatura zx10r 2011 Monza?la stessa del Mugello(17-41) potrebbe andare bene?

Comment

X
                  Working...
                  X