Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica frizione zx10 2011<

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mai scusate in centralina il 10 indica il valore massimo di freno motore o il valore minimo? Se non sbaglio 10 dovrebbe essere il freno motore al minimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      E difatti si sta tentando di diminuire il freno motore quindi si va al valore minimo appunto 10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah ok era X non sbagliarmi! Cmq io lo uso tutto a 10 e rompe ancora le palle... Vedo per? che ci sono valori oltre il 10... Nn si possono sbloccare quelli?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giordanoplus View Post
          Ah ok era X non sbagliarmi! Cmq io lo uso tutto a 10 e rompe ancora le palle... Vedo per? che ci sono valori oltre il 10... Nn si possono sbloccare quelli?
          Se pure li sblocchi la valvola che fa passare aria a valle delle farfalle ha una portata limitata e non concludi molto, modifica la frizione e vedrai che migliora parecchio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Chiedo qua anche se non ? la sezione giusta ma in suzuki non risponde nessuno e forse lo sapete, si ridurre il freno motore anche su un gsx-r 600 k8 agendo, se prensenti le molle a balestra o ragno che ci sono sul kawa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by farolfinicola View Post
              Chiedo qua anche se non ? la sezione giusta ma in suzuki non risponde nessuno e forse lo sapete, si ridurre il freno motore anche su un gsx-r 600 k8 agendo, se prensenti le molle a balestra o ragno che ci sono sul kawa?
              Se ha la frizione antisaltellamento si altrimenti le molle a ragno non ci sono e il cestello interno ? solidamente fissato all'asse del cambio.
              Non ho il manuale di officina della tua ma solo del modello precedente e non ha frizione antisaltellamento.
              Last edited by marcmoto; 09-04-15, 10:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La mia ha Frizione antisaltellamento di serie. Quindi teoricamente si pu? fare grazie!

                Comment

                X
                Working...
                X