Madonna che spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smart Roadster Kawa Ninja 1200 By LgrPrototipiPerPassione
Collapse
X
-
? arrivato il serbatoio da 20L
I lavori procedono, ho riforato i fori fissaggio disco freno, sul tornio ho preparato una boccola di centraggio disco in derlin.. e ora posso assemblare il mozzo...luned? spero mi arrivino le pastiglie, cos? potr? fresare i mozzi e fare i fori di fissaggio radiali per la pinza
Ho cambiato idea sui cerchi...sono andato a ritirare i cerchi definitivi per il prototipo smart roadster zx12r..... speedline monodado in magnesio nuovi derivazione osella 8x13 ant 10x13 post.... stupendi
gruppo ruota anteriore...tutto prende forma....e per ora tutto viene esattamente come me lo immaginavo...SPETTACOLO... manca solo pi? il supporto monodado con i trascinatori e il fissaggio definitivo pinza....piano piano viene su un capolavoro... manco a farlo apposta la pinza copia esattamente il disegno del cerchio.. xD
a giorni arriveranno le gomme slick e la pedaliera da pavimento ordinata a Metal2Racing
Comment
-
doppia pompa freno wilwood da 17mm..... Epo.. pago io ovviamente .. visto che poi la macchina resta a me
Comment
-
Il puzzle continua... prototipo Smart Roadster Zx12r... oggi ho trasformato il disegno del mozzetto monodado in un primo manichino.. ho iniziato stampando e ritagliando la sagoma del mozzetto, poi dopo aver verificato che le quote erano corrette ho tornito un moncone di ergal che avevo in giro...tutto quadrava perfettamente....e quindi ho fatto il primo mozzetto monodado... per velocizzare la tornitura l'ho fatto in polizene....
una foto di gruppo di quel che sar? il gruppo impianto frenante- mozzo ruota ... soddisfatto del risultato
Last edited by ludo87; 21-11-15, 16:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4259
- 49
- Maschio
- 1,812
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMuzzy lo fa e costa poco...come sempre il problema ? la spedizione e l'iva in dogana...
Se servono parti per mezzi che vanno solo dritti, ma fottutamente veloci (drag racing?) fate un fischio!
ZX12R Billet Low profile sump & swing pick up - Turbo System Parts Turbo Motorcycle and Performance Bike Tuning by Big CC Racing
P.S. questi lavori dovrebbero insegnarli nelle scuole di ogni ordine e grado!
Complimenti, e avanti cos?!
Voglio pensare che non le riserver?i l'uso sporadico, e in luoghi chiusi al traffico...Last edited by Herr Homar; 24-11-15, 22:39.
Comment
-
i lavori procedono... in questa settimana sono diventato scemo a cercare una brugola svasata m12x1,25L40... fattost? che ? una misura che non esiste... dopo aver studiato varie ipotesi su da cosa ricavarla, alla fine sono riuscito a trovare delle m12 svasate parzialmente filettate (anche questa cosa ? una vite particolare) in 10.9 di resistenza e poi filettato la parte non filettata....
finalmente ho potuto assemblare tutto per avere gli ingombri definitivi...ora nei prossimi giorni mi concentrer? sul reparto trapezi e sospensioni
ecco il reparto cerchio anteriore, impianto frenante e mozzo ruota assemblato... sono soddisfattissimo del risultato
Comment
-
-
-
conto di passare il natale a finire di realizzare tutto il reparto trapezi e sospensioni, controllare bene tutto... poi a gennaio la riporto a scuola ed iniziamo l'assemblaggio con gli allievi di terza, poi preparo l'impianto elettrico, impianto frenante, impianto benzina e con loro assembliamo il tutto... per ultimo tengo rollbar e interni (con annessi portiere tettino, plancia strumenti leva marce ecc...)
salvo imprevisti conto di averla ultimata e gi? provata per giugno.. cos? il 30 giugno(giorno del mio compleanno) prenoto una bella pistata
Comment
X
Comment