Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smart Roadster Kawa Ninja 1200 By LgrPrototipiPerPassione
i lavori sulla smart proseguono.. pian piano si st? delineando tutto... ecco il ponte anteriore che prende forma...
devo ancora decidermi sul trapezio superiore perch? ho 2 varianti... come da foto ? un'idea che mi ? venuta ieri sera.. mi risulterebbe 20cm di interasse uniball (un p? poco).. altrimenti l'altra opzione ? fresare il mozzo e fare un foro; cos? guadagnerei ben 5 cm per? perdo in rigidit?
Sviluppo avantreno ... COMPLETATO... ? l'ora di renderlo reale
-trapezi con uniball m12
-mozzo ruota
-pinze wilwood powerlite con dischi autoventilati da 255x20mm
-ammortizzatore sachs regolabile in compressione,estensione e interasse
-cerchio Gloria monodado 13"x6"
Tra lavori a casa e a scuola non ho avuto pi? tempo da dedicare la progetto... dalla prossima settimana si riprende... ho ordinato la pedaliera completa a Metal2racing di latina (quella con le pompe rivolte verso il sedile guidatore)... e luned? parte l'ultimo ordine pezzi principali....
Tataaaaaa.... buon natale... in anticipo...Muahahahaha O.o
ecco i mozzi Gloria .... ora si pu? procedere con il paraocchi....nei prossimi giorni mi concentrer? sul reparto trapezi e sospensioni... poi mozzi monodado e finalmente preparer? tutto per l'assemblaggio che far? a scuola con i miei allievi di terza
Comment