Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti zx 10 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque tornando in IT
    Col 16/41 a monza prendevo 14.000 di strumento con una velocit? di 296 di gps

Con ext rev arriva a 14.500 di strumento

inviato dal mio LG g3 in 4G

Comment

• Font Size
      O altrimenti beccatevi questo sito

Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        O altrimenti beccatevi questo sito

Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator

Con il 16-42 la 2009 la danno per 270 scarsi...ammazza se ? corta

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Con il 16-42 la 2009 la danno per 270 scarsi...ammazza se ? corta
          Ancora?
          A 13.500 di strumento

Se hai ecu racing la porti a 14.500 di strumento

Quindi fatti i conti

Comment

• Font Size
            Ancora?
            A 13.500 di strumento

Se hai ecu racing la porti a 14.500 di strumento

Quindi fatti i conti

ho la pc5 devo guardare la bancata che ha fatto l ex proprietario..vediamo quanto allunga

Comment

• Font Size
              Ecu racing estendi i limitatore

Pc5 le barzellette

Comment

• Font Size
                [QUOTE=DAXENOX;9845674]Ecu racing estendi i limitatore

Pc5 le barzellette

per ora la tengo cosi..anche perch? la ecu racing da quello che so costa una fucilata...

la pc5 cmq meglio di niente no?? O non fa proprio niente?

credo cmq che con il full akra anche la pi? scarsa delle centraline va messa e qualcosa fa.. Poi ripeto la ecu racing leggendo qui sul forum sar? sicuramente di un altro pianeta

Comment

• Font Size
                  ragazzi scusate ma sabato mi ? saltata la pistata causa furgone in manutenzione detto questo l'ho spostata a mercoledi 15 speriamo di riuscirci

vi tengo aggiornati

ps per Dax....appena ho due minuti ci passo da peppo cosi mi illumina

Comment

• Font Size
                    Ok moto caricata domani testiamo😈...ma invece col gommone Michelin 20/69 o qualsiasi altro 200 si allungano i rapporti giusto? E di quanto?

Comment

• Font Size
                      Gear commader

Comment

• Font Size
                        Gear commader

Infatti era proprio li che l'avevo visto..
                        Ma quindi tu quando parli di 16/41 come rapporto perfetto intendi col gommone o col 190/55?

Comment

• Font Size
                          Allora eccoci di ritorno dal test.. Che dire appena entrato stamattina non riuscivo a capire se era una ninja o una moto da cross.. Era cortissima per? come sapete mi ero portato la Corona da 41 che per? mi son detto.. Moreno stai tranquillo non cambiare niente e fai conoscenza con la belva... Perch? ? una belva .. Ragazzi sverniciavo qualsiasi cosa mi capitava davanti.. Solo una bmw non sono riuscito sul rettilineo a passarlo ma lui non se ne andava ..cmq c'era un traffico oggi pomeriggio che alla fine ho fatto tre turni da venti minuti ognuno alla mattina e uno solo al pomeriggio poi si sono sdraiati un paio e la pista ? rimasta chiusa pi? di un ora e alla fine me ne sono andato alle cinque.. Veniamo ai tempi stamattina non lo so perch? non mi funzionava il crono ma il pomeriggio ho sistemato e stavo sul passo del 39...piccolo grande appunto la pista era piena di pecore che andavano in giro come il gregge e non sono riuscito mai a fare un giro senza Dover fare almeno due sorpassi... Ora considerando che l'ultima volta che sono entrato in pista era qui a smdl due anni fa con la gixxer k7 e con la quale avevo girato in 37 di passo senza traffico perch? era a turni.. Per? ero andato due volte in una settimana... Non posso che ritenermi soddisfatto anche perch? stavo proprio cambiando passo.. Diciamo che un paio di secondi senza traffico li potevo togliere:1: anche se ero fisicamente stanchissimo per? mi stavo iniziando a divertire

Promossa a pieni voti e rimango cosi anche per Imola il 2/3 maggio poi li con due giorni a disposizione magari faccio qualche modifica...

Cmq si impenna sempre... Solo in seconda per?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Allora eccoci di ritorno dal test.. Che dire appena entrato stamattina non riuscivo a capire se era una ninja o una moto da cross.. Era cortissima per? come sapete mi ero portato la Corona da 41 che per? mi son detto.. Moreno stai tranquillo non cambiare niente e fai conoscenza con la belva... Perch? ? una belva .. Ragazzi sverniciavo qualsiasi cosa mi capitava davanti.. Solo una bmw non sono riuscito sul rettilineo a passarlo ma lui non se ne andava ..cmq c'era un traffico oggi pomeriggio che alla fine ho fatto tre turni da venti minuti ognuno alla mattina e uno solo al pomeriggio poi si sono sdraiati un paio e la pista ? rimasta chiusa pi? di un ora e alla fine me ne sono andato alle cinque.. Veniamo ai tempi stamattina non lo so perch? non mi funzionava il crono ma il pomeriggio ho sistemato e stavo sul passo del 39...piccolo grande appunto la pista era piena di pecore che andavano in giro come il gregge e non sono riuscito mai a fare un giro senza Dover fare almeno due sorpassi... Ora considerando che l'ultima volta che sono entrato in pista era qui a smdl due anni fa con la gixxer k7 e con la quale avevo girato in 37 di passo senza traffico perch? era a turni.. Per? ero andato due volte in una settimana... Non posso che ritenermi soddisfatto anche perch? stavo proprio cambiando passo.. Diciamo che un paio di secondi senza traffico li potevo togliere:1: anche se ero fisicamente stanchissimo per? mi stavo iniziando a divertire

Promossa a pieni voti e rimango cosi anche per Imola il 2/3 maggio poi li con due giorni a disposizione magari faccio qualche modifica...

Cmq si impenna sempre... Solo in seconda per?..

con mappa dedicata
                            asse a camme

spostatevi tutti

Comment

• Font Size
                              con mappa dedicata
                              asse a camme

spostatevi tutti

Sticazzi...... No cmq il motore non lo apro al max centralina e cambio da peppo

Comment

• Font Size
                                Degustibus

Comment

X
                                Working...
                                X