Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti zx 10 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per monza purtroppo la parabolica fa il rapporto....

Se sei bravo e la prendi bene vai di 40, ma se la prendi da cani come me il 41 va piu che bene.
    Secondo me con dunlop kr va benissimo la 41, forse quando andavamo con tipo con la vecchia metzeller da 190 allora era da rivedere. Ma con le gomme attuali fidati ti troverai perfetto. Poi se hai centralina guadagni almeno 600/800 giri che non sono pochi.

P.s. 55 magari ci metto la firma, comunque quest'anno ci si prova
    Last edited by Alessio Mitico; 03-04-15, 18:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Per monza purtroppo la parabolica fa il rapporto....

Se sei bravo e la prendi bene vai di 40, ma se la prendi da cani come me il 41 va piu che bene.
      Secondo me con dunlop kr va benissimo la 41, forse quando andavamo con tipo con la vecchia metzeller da 190 allora era da rivedere. Ma con le gomme attuali fidati ti troverai perfetto. Poi se hai centralina guadagni almeno 600/800 giri che non sono pochi.

P.s. 55 magari ci metto la firma, comunque quest'anno ci si prova
      io metterei la firma x un bel 58
      sperando di non fare la fine di luned? che son finito a pelle di leone
      Last edited by polsogrippato; 03-04-15, 19:00.

Comment

• Font Size
        Alessio sei giu il 1 maggio?

E tu polso?

inviato dal mio LG g3 in 4G

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Alessio sei giu il 1 maggio?

E tu polso?

io e Luigi si
          Alessio mi pare di aver capito ci sar? il sabato
          Last edited by polsogrippato; 03-04-15, 19:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            Ma i tempi non fanno riferimento perch? era la prima pistata, traffico, mi son fermato 2 volte per nastrare radiatore perch? era fresco e non saliva temperatura pi? di 69 gradi, litigato col cambio elettronico e semimanubri, rapporti corti.... male al ginocchio...forcella che rimaneva a 4 cm da fondocorsa...

ho visto un 39 alto

Con la 04 facevo 36 alto, 37 netto di passo, ed ero stato solo 2 volte a smdl.

Con questa sistemata guidando uguale all' altra conto di fare minimo 35 senza sforzo
            Spero di non peggiorare anche io ma sicuramente ho da togliere un po' di polvere... Questa moto ha le potenzialit? ciclistiche per fare 30... Io se riesco a fare 34...35... Faccio i salti di gioia... Dovr? cucirmela un po' addosso ma ho fede in lei:1:..

Cmq per ora provo cosi non so perch? ma mi fido di Alessio mitico... Sar? il nickname

Comment

• Font Size
              Anche io il venerdi. Arriviamo la mattina. Siamo in 3 c'e' da vedere se con il gazebo o box.
              Per fare 58 andate dietro al mio socio. No problem

Dico questo perche' e' piu scorrevole di me e con meno motore.

Faremo gruppone kawapowa

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                a lu? se alessio che fa 57 o 55 a monza usa quel rapporto
                direi che va bene, che dici ?
                Ah sicuro. io mica gli ho detto di cambiare rapporto, cazz devo dirgli...
                gli ho chiesto se prende il limitatore.
                io con pi? 3 dietro lo prendevo con la 04, e a giudicare da come viaggia sta moto con pignone meno uno e basta son quasi sicuro di arrivare a 3 \4 di rettilineo e beccare limitatore

[Quote Alessio Mitico;9844279]Per monza purtroppo la parabolica fa il rapporto....

P.s. 55 magari ci metto la firma, comunque quest'anno ci si prova[/QUOTE]

Provo come fai te, e vediamo.
                io in genere in parabolica entro piuttosto bene, ? che poi mi piace cos? tanto che mi pianto ed esco a kazzo di cane

Originally posted by moreno.44 View Post
                Spero di non peggiorare anche io ma sicuramente ho da togliere un po' di polvere... Questa moto ha le potenzialit? ciclistiche per fare 30... Io se riesco a fare 34...35... Faccio i salti di gioia... Dovr? cucirmela un po' addosso ma ho fede in lei:1:..

Cmq per ora provo cosi non so perch? ma mi fido di Alessio mitico... Sar? il nickname
                Io non sono peggiorato, devo sistemare la moto. L ' altra la avevo da 10 anni e le viti le chiamavo per nome. Qua mi son trovato troppe cose in una volta da sistemare.
                Ora le sistemo tutto e le faccio l'assetto Hyperpro completo come l'altra , poi ti dico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  io e Luigi si
                  Alessio mi pare di aver capito ci sar? il sabato
                  Ci sar? venerd? a darmi una mano contro i branzini

Comment

• Font Size
                    Qua c'? la giornata di lunedi di gully

Dove sei luigi?

Gullyracing.it

Nel quarto file partendo dall' alto delle Race results del mattino 58 esimo 37.139
                    Pomeriggio avevo visto un 36.9

Comment

• Font Size
                      Ma hai scritto 37 di passo

Comment

• Font Size
                        Ma hai scritto 37 di passo

Ah.... stai verificando se sono un cazzone che fa lo sborone con i tempi... bravo

Ma scusa secondo te mi metto a vantarmi di girare in 37 che son dentro al pelo nel gruppo piloti?

Se io la seconda volta in pista a smdl faccio dei 37 , poi mi trovo traffico, o uno che non riesco a superare... o sbaglio delle frenate, so di avere 37 di passo a pista libera e senza errori. Del resto mi frega un cazz

Franciacorta ? pi? indicativa, forse il 25 vado a fare due turni dopo aver rifatto l'assetto e vediamo li cosa combino

Intanto vediamo Moreno come va l' 11

Comment

• Font Size
                          Ah.... stai verificando se sono un cazzone che fa lo sborone con i tempi... bravo

Ma scusa secondo te mi metto a vantarmi di girare in 37 che son dentro al pelo nel gruppo piloti?

Se io la seconda volta in pista a smdl faccio dei 37 , poi mi trovo traffico, o uno che non riesco a superare... o sbaglio delle frenate, so di avere 37 di passo a pista libera e senza errori. Del resto mi frega un cazz

Franciacorta ? pi? indicativa, forse il 25 vado a fare due turni dopo aver rifatto l'assetto e vediamo li cosa combino

Intanto vediamo Moreno come va l' 11

speriamo di non andare per terra:1: rag? non sto pi? nella pelle...spero l'11 altrimenti il 18....ma non ? che vuoi venire luigi?? visto che abbiamo moto simili

ma nel caso la corona il gommista me la cambia??'?

Comment

• Font Size
                            Ma i tempi non fanno riferimento perch? era la prima pistata, traffico, mi son fermato 2 volte per nastrare radiatore perch? era fresco e non saliva temperatura pi? di 69 gradi, litigato col cambio elettronico e semimanubri, rapporti corti.... male al ginocchio...forcella che rimaneva a 4 cm da fondocorsa...

ho visto un 39 alto

Con la 04 facevo 36 alto, 37 netto di passo, ed ero stato solo 2 volte a smdl.

Con questa sistemata guidando uguale all' altra conto di fare minimo 35 senza sforzo
                            lo hai scritto

Comment

• Font Size
                              lo hai scritto
                              Se l'ho scritto ? perch? l'ho fatto. Manco avessi detto di aver girato in 29 ....

se per te ? di vitale importanza, fatti dare da gully il turno che non ha caricato on line. Perch? non ci sono tutti. Infatti manca il turno in cui ho fatto il 36.9 e parecchi 37.000 37.1 37.2 eccetera. Se no puoi chiedere a Dino, polsogrippato, fox75 ed altri che erano presenti, e qualcuno ha anche in casa la stampata.

evita di farmi passare per il cazzone che fa la cresta ai tempi che proprio hai sbagliato persona

Comment

• Font Size
                                Ok

Ma nei tempi di gully il 37 di passo non c'?

Posta dove sono

Comment

X
                                Working...
                                X