Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti zx 10 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti zx 10 09

Ciao ragazzi... So che se n'? gi? parlato ma ancora non ho capito... Allora vi spiego la mia situazione.. Ho appena acquistato questa zx10 e non ho ancora avuto modo di provarla e vorrei fare met? aprile a smdl.. La moto monta 16-42 con metzeler interact ora e da quello che ho capito il miglior compromesso ? 16-41 per questa moto.. La moto in questione ? originale di motore ma monta full akra e pc5...174cv alla ruota bancati...ora problemi particolari nella guida oppure ? inutile che mi fascio la testa e penso solo a divertirmi? Posso cmq girare in tutti i circuiti cosi?

Ps il vecchio proprietario mi ha lasciato corone di ricambio dalla 40 alla 44 e due pignoni17 e 16... Ah dimenticavo tutto passo 520..

Aspetto con ansia pareri degli esperti

Grazie

• Font Size
    Ah il vecchio proprietario cosi girava in 2.00 di passo al muggio e diceva che per lui Imola e misano era perfetta rapportato cosi mentre Muggi? era un filino corta...ma stica cmq 2.00 di passo...

Comment

• Font Size
      Ho preso la tua stessa moto, un po pi? bombardata e guidata luned? a smdl Con 16 / 42

Per me ? troppo corta, ero sempre su una ruota, non riuscivo a dare gas che si alzava. Ho ordinato una 40 ed una 41 e vediamo come va

Il vecchio proprietario girava 58 al Muggio e mi ha detto che metteva 16/ 41

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        Ho preso la tua stessa moto, un po pi? bombardata e guidata luned? a smdl Con 16 / 42

Per me ? troppo corta, ero sempre su una ruota, non riuscivo a dare gas che si alzava. Ho ordinato una 40 ed una 41 e vediamo come va

l'ho vista la tua ho seguito il post...complimenti anche per il lavoro che hai fattoquindi se la mia di motore ? originale potrebbe aver ragione il vecchio proprietario..se po' fa...aspetto consigli

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Ciao ragazzi... So che se n'? gi? parlato ma ancora non ho capito... Allora vi spiego la mia situazione.. Ho appena acquistato questa zx10 e non ho ancora avuto modo di provarla e vorrei fare met? aprile a smdl.. La moto monta 16-42 con metzeler interact ora e da quello che ho capito il miglior compromesso ? 16-41 per questa moto.. La moto in questione ? originale di motore ma monta full akra e pc5...174cv alla ruota bancati...ora problemi particolari nella guida oppure ? inutile che mi fascio la testa e penso solo a divertirmi? Posso cmq girare in tutti i circuiti cosi?

Ps il vecchio proprietario mi ha lasciato corone di ricambio dalla 40 alla 44 e due pignoni17 e 16... Ah dimenticavo tutto passo 520..

Aspetto con ansia pareri degli esperti

Grazie
          Sedici
          Quarantuno

inviato dal mio LG g3 in 4G

Comment

• Font Size
            16/41 mugello / monza
            16/42 smdl / imola

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              16/41 mugello / monza
              16/42 smdl / imola
              A qualcuno si impenna col sedici quarantadue

Comment

• Font Size
                16/41 mugello / monza
                16/42 smdl / imola
                era quello che pensavo anche io..male che va mi porto anche la 41 a smdl nel caso il gommista me la cambia? Dato che la mia abilit? meccanica si ferma a gira la chiave e accelera......

ho tralasciato un particolare che magari era importante la moto monta ttx e cartuccia completa olihns...

Comment

• Font Size
                  16/41 mugello / monza
                  16/42 smdl / imola
                  Ma col 16 41 non ti fai mezzo rettilineo a limitatore a monza ?
                  vorrei provare la 40 ma non so se ho spazio sul forcellone
                  Last edited by luigiRR; 03-04-15, 14:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    A qualcuno si impenna col sedici quarantadue

Magari ? giusto cos? ? devo imparare a guidarci... per? un dente meno mi sa che che ? pi? umano

Comment

• Font Size

ma in quanto giravi cosi messo? no perche secondo me sta moto ? na bomba che sulle prime mi metter? un po in difficolt?..conta che sono due anni che non vado in pista e l'ultima volta ? stato proprio smdl con una suzu k7 originale( ma proprio tutta originale anche le carene erano originali) con solo scarico pedane e racetec k2 e giravo in 36 alto..con questa secondo voi sulle prime vado piu forte o piu piano? boh spero o l'11 o il 18 di scoprirlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        ma in quanto giravi cosi messo? no perche secondo me sta moto ? na bomba che sulle prime mi metter? un po in difficolt?..conta che sono due anni che non vado in pista e l'ultima volta ? stato proprio smdl con una suzu k7 originale( ma proprio tutta originale anche le carene erano originali) con solo scarico pedane e racetec k2 e giravo in 36 alto..con questa secondo voi sulle prime vado piu forte o piu piano? boh spero o l'11 o il 18 di scoprirlo
                        Ma i tempi non fanno riferimento perch? era la prima pistata, traffico, mi son fermato 2 volte per nastrare radiatore perch? era fresco e non saliva temperatura pi? di 69 gradi, litigato col cambio elettronico e semimanubri, rapporti corti.... male al ginocchio...forcella che rimaneva a 4 cm da fondocorsa...

ho visto un 39 alto

Con la 04 facevo 36 alto, 37 netto di passo, ed ero stato solo 2 volte a smdl.

Con questa sistemata guidando uguale all' altra conto di fare minimo 35 senza sforzo
                        Last edited by luigiRR; 03-04-15, 17:48.

Comment

• Font Size
                          Ma i tempi non fanno riferimento perch? era la prima pistata, traffico, mi son fermato 2 volte per nastrare radiatore perch? era fresco e non saliva temperatura pi? di 69 gradi, litigato col cambio elettronico e semimanubri, rapporti corti.... male al ginocchio...forcella che rimaneva a 4 cm da fondocorsa...

ho visto un 39 alto

Con la 04 facevo 36 alto, 37 netto di passo, ed ero stato solo 2 volte a smdl.

Con questa sistemata guidando uguale all' altra conto di fare minimo 35 senza sforzo
                          Qua c'? la giornata di lunedi di gully

Dove sei luigi?

Comment

• Font Size
                            Ma col 16 41 non ti fai mezzo rettilineo a limitatore a monza ?
                            vorrei provare la 40 ma non so se ho spazio sul forcellone
                            a lu? se alessio che fa 57 o 55 a monza usa quel rapporto
                            direi che va bene, che dici ?

Comment

• Font Size
                              Effettivamente ad alessio non gli puoi dire un cazz

Comment

X
                              Working...
                              X