Originally posted by ninjaturtle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri 305 km/h al Mugello con zx10r
Collapse
X
-
-
Io ho fatto i 298 col mio Suzuki originale :gaen:
Quindi sukate voi Dax e i vostri bidoni verdi !!!
Giansuka torna a sukare
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postnel warm up, prendo un turno a caso
badovini 302.5
togni 299.1
campedelli 297.5
toffanin, (nuova R1) 295
ho preso le prime 4 velocit? pi? alte del warm up
Ha montato le forcelle ??? Come vanno ??? Nn ha pi? detto nulla
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postnel warm up, prendo un turno a caso
badovini 302.5
togni 299.1
campedelli 297.5
toffanin, (nuova R1) 295
ho preso le prime 4 velocit? pi? alte del warm up
Propendo per una singola folata di tsunami.
:gaen:
Comment
-
-
nel terzo turno ? dove abbiamo fatto le velocit? piu alte...3 volte sopra i 300 anche nel secondo turno sono andato 4 volte sopra i 300...ma la speed trap nn andava e ho solo il gps come prova...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi la moto di ste ha segnato una vel max pi? alta di badovini che gli andava via.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postscusa mikiff nn so chi sei ma nn ? la prima volta che dubiti quello che scrivo o che riesco a fare...sbaglio? cmq non pensi che sia possibile che queste moto verdi sono al top dei motori 1000 attuali assieme a bmw?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ti conosco e non so come giri ma l'hai detto tu che badovini in rettilineo ti andava via mica io e lui ? andato pi? piano...
all'atto pratico se dalla bucine al traguardo mi becco, che s?, 50 mt, poi fino allo scollino siamo pari, e solo dallo scollino alla fotocellula recupero 5 km/h di vel.max. la percezione sar? ovviamente quella di essere stato sverniciato pur con una velocit? assoluta maggiore
.... ? un esempio non iniziate a puntualizzare sul fatto che fra lo scollino e la fotocellula non si possano recuperare 5 km/h , grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi la moto di ste ha segnato una vel max pi? alta di badovini che gli andava via.
:gaen:Last edited by FrenoAMano; 02-04-15, 11:06.
Comment
X
Comment