Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 305 km/h al Mugello con zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    da quello che so tu dovresti avere la mia ex 10R

non ho mai fatto grosse velocit? di punta con quella moto, (max 291 alla cellula) tu quanto sei riuscito a fare ?
    il mondo ? piccolo , io sono rivettato a 2.02.8 con R1 2004 ma in velocit? mi difendevo sempre bene, per ora ho fatto una ventina di giri e sono fermo a 286 alla cellula e ho girato 3 secondi pi? alto ma st? magnando come un povco :colaz: ..... li in garetta (sono pure retrocesso) ero a 283, non ero abituato a fare le curve in seconda

sabato torno credo per l'ultima volta quest'anno, ma ci sar? anche il nostro mecca Manopola per darle un p? di benzina e soprattutto cambier? la gomma anteriore che non ho ancora fatto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      il mondo ? piccolo , io sono rivettato a 2.02.8 con R1 2004 ma in velocit? mi difendevo sempre bene, per ora ho fatto una ventina di giri e sono fermo a 286 alla cellula e ho girato 3 secondi pi? alto ma st? magnando come un povco :colaz: ..... li in garetta (sono pure retrocesso) ero a 283, non ero abituato a fare le curve in seconda

sabato torno credo per l'ultima volta quest'anno, ma ci sar? anche il nostro mecca Manopola per darle un p? di benzina e soprattutto cambier? la gomma anteriore che non ho ancora fatto..
      pi? o meno le velocit? che ho fatto io,
      considera che quando ho girato 57 la velocit? massima fu 286 km/h

? davvero una cosa strana, perch? la moto spingeva bene, ma poi a velocit? finale faceva cagare

boh!!! cmq come ti sei trovato con la moto ? Ciclisticamente parlando ?

c'? quell'idiota di genesis che ? convinto che ho venduto a Pinzo (e poi lui a te) una moto storta perch? ci sono caduto al mugello due anni fa. Ma non so se Pinzo te l'ha detto ma quella moto ? stata controllata e verificata su dime elettronica e il telaio ? a tolleranza zero, ovvero perfetto, dovresti anche avere la documentazione (l'ho data a Pinzo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        boh!!! cmq come ti sei trovato con la moto ? Ciclisticamente parlando ? c'? quell'idiota di genesis che ? convinto che ho venduto a Pinzo (e poi lui a te) una moto storta perch? ci sono caduto al mugello due anni fa. Ma non so se Pinzo te l'ha detto ma quella moto ? stata controllata e verificata su dime elettronica e il telaio ? a tolleranza zero, ovvero perfetto, dovresti anche avere la documentazione (l'ho data a Pinzo)
        confermo che Matley sapeva tutto e colgo l'occasione di invitarlo nuovamente a passare a trovarmi, visto che gli devo ancora il libretto...ma quando mai glie l'ho venduta....ahahahahahah...

Oengus ti prego, basta scannarsi con genesis, daje non dico che dobbiamo essere amiconi, ma sta cosa la state trascinando troppo... secondo me...

Comment

• Font Size
          carissimi sagomacce di Oengus e Pinzo sapevo che la moto era caduta perch? avevo letto un post un p? di mesi prima. Non immaginate quante volte ho visto e rivisto su youtube il video di Oengus al Mugello.... ma a girare cos? veloce non ce la faccio... Confermo che Pinzo mi ha dato tutta la documentazione anche se devo ripassare da ormai 5 mesi a prendere il libretto di uso e manutenzione
          A me sembra tutto OK del resto la moto ? solo pista come l'R1 con la quale sono caduto in tutto 5 volte ma mai la cambierei con una moto da bar magari publicizzata perch? "mai caduta" e con il cambio consumato e la ruggine nel motore. Del resto la moto ? 1 telaio, 1 motore, 2 forcelle e 2 cerchi.... quindi? Senza cadere nel qualunquismo la mia RSV che uso su strada causa incidente a Polaveno ha mezzo grado in meno di canotto e ci ho fatto 3 anni di pista.... credo che alla fine si parli un p? troppo, come se si rischiasse la vita o si perdano secondi (i secondi dei poveri tra gli amatori) perch? alla ruota anteriore mancano 20gr di bilanciatura

Diciamo che la moto l'ho presa per sfizio da pinzo (va che rima) dalla sera alla mattina, infatti ho ancora l'R1 che ? una bomba e che ho messo in vendita ad un prezzo improponibile cos? nessuno mi chiama

Per quanto riguarda le sensazioni ho fatto solo una ventina di giri al mugello senza cambiare assolutamente nessuna regolazione di sospensioni, centralina, pedane, semimanubri, rapporti e senza nemmeno cambiare l'anteriore che credo aveva messo Pinzo, in quanto prima vorrei capire in senso generale la moto.

Non ho dato molta confidenza visto che l'anno scorso ho misurato l'asfalto 3 volte, tuttavia posso dire che la frenata, cambio e rigidit? del telaio sono ottimi (l'R1 in uscita cattiva di curva soffre lo sforzo della trazione). Per il motore ? un p? strano fare le curve al mugello in seconda ed i cavalli in uscita di curva non mi permettono di ruotare completamente l'acceleratore, all'inizio facevo anche la buccine in terza poi ho rivisto il video di Oengus e sono andato di seconda.
          In merito alla guidabilit? mi trovo bene, anche se i giudizi sono parziali in quanto il pirelli anteriore non lo digerisco. Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso passando da KR a Pirelli quindi non mi espongo in senso assoluto. Mi piacerebbe provare un KR anteriore ma non ce l'ho

Velocit?: ormai se ne dicono di tutti i colori, tuttavia nel weekend di gara di coppa italia di domenica scorsa praticamente nessuno ha superato i 300 girando anche in 55-56, quindi? vorrebbe dire che la mia R1 2004 che negli ultimi 2 anni superava i 290 girando tra 2.02 alto e 2.04 vale di pi??

Sabato comunque mi faccio credo l'ultimo mugello prima della partenza e con Manopola proviamo a modificare qualcosa prendendo spunto dalle configurazioni del CIV, dallo scarico mi sembra un p? magra, cambio gomma e vediamo..... Poi me la porter? nel nuovo continente

Comment

X
          Working...
          X