Quelle che han fatto 37 a misano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri 305 km/h al Mugello con zx10r
Collapse
X
-
Le nuove R1 hanno un gran tiro ai medi ma un allungo non ancora da BMW...ci? posto, la velocit? di Alessandro di domenica ? poco indicativa (al mattino ha fatto anche 291 km/h, comunque pochi per uno che esce dalla bucine come lui e che ha il fisico classico del pilota) per valutare il mezzo.
La moto con 350 km alle spalle e mappatura/scarico messi su di tutta fretta hanno inciso moltissimo sul dato.
Piuttosto, come si fa la mappatura per entrare cos? al correntaio?
Comment
-
Il video nn l ho visto...ma ti posso assicurare che le curve le facevo decisamente piano sopratutto la bucine. Infatti chi avevo davanti mi scappava via ogni giro e mi davano 10 metri tutte le volte...secondo me quando sar? a posto di assetto e prender? pi? confidenza con la moto si potr? andare ancora un pelo pi? veloce.
Ultima cosa nn ho mai bancato la moto ho su una mappa che mi hanno passato ma secondo me c'? da affinare un po' per avere gli ultimi cv
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View PostIl video nn l ho visto...ma ti posso assicurare che le curve le facevo decisamente piano sopratutto la bucine. Infatti chi avevo davanti mi scappava via ogni giro e mi davano 10 metri tutte le volte...secondo me quando sar? a posto di assetto e prender? pi? confidenza con la moto si potr? andare ancora un pelo pi? veloce.
Ultima cosa nn ho mai bancato la moto ho su una mappa che mi hanno passato ma secondo me c'? da affinare un po' per avere gli ultimi cv
te lo dissi pure a cartagena, che il tuo kawa faceva paura, pure in confronto ai bmw
Comment
X
Comment