Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia cucciola spurga eccessivamente olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia cucciola spurga eccessivamente olio

    come da titolo ragazzi.....soprattuto a caldo...la moto e' una zx10r 2010!!!

    cosa puo essere ?

    Premetto la moto va una bomba ,spinge da paura dopo la modifica peppo russo con conseguente incremento di potenza..
    Il motore e' originale,la modifica che ho e' scarico completo,filtro e centralina ora:

    al banco la moto ha espulso mezzo bicchiere di plastica di olio dallo spurgo(sembrava normale) solo che poi dopo una ventina di giri a rijeka ad inizio marzo mi ha buttato fuori un altro mezzo bicchiere!!!!

    livello ok,motore ok kmetraggio totale poco piu di 3000 km quindi motore fresco..... ma che caxx e' quindi ?
    Last edited by beppe kappa; 17-03-15, 23:02.

  • Font Size
    #2
    We Peppone , come te la passi ?

    Ma Dove ? sto spurgo ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigiRR View Post
      We Peppone , come te la passi ?

      Ma Dove ? sto spurgo ?
      ciao Luigi...tutto bene e te?

      ma dal tubo dello spurgo mi espelle un po di olio vorrei controllarla per non avere problemi piu grossi...

      poi adesso chiedo il cambio regolatore tensione perche la mia il richiamo non l ha fatto ed infatti mi da problemi...che inizio stagione caxxo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        pistoni fuori tolleranza...e un male comune di quel tipo di moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia neanche una goccia in tanti anni, sicuramente hai qualche problemone grosso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ti ha spurgato 2 mezzi bicchieri di olio e ora il livello ? ok, o hai comprato un olio autorigenerante che si ricrea da solo nel motore o ne avevi semplecemente messo troppo..... un bicchiere ? tanto, avresti dovuto trovarti il livello al minimo.....
            Last edited by Iceman5787; 18-03-15, 08:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              la mia neanche una goccia in tanti anni, sicuramente hai qualche problemone grosso
              ale mi puoi leccare il glande...magari a monza eh?che ne dici?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beppe kappa View Post
                ale mi puoi leccare il glande...magari a monza eh?che ne dici?
                A monza volentieri, ma metti gli adesivi sotto trasparente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Iceman5787 View Post
                  Se ti ha spurgato 2 mezzi bicchieri di olio e ora il livello ? ok, o hai comprato un olio autorigenerante che si ricrea da solo nel motore o ne avevi semplecemente messo troppo..... un bicchiere ? tanto, avresti dovuto trovarti il livello al minimo.....
                  no sai cosa sto pensando qualche passaggio olio nel motore otturato o schiacciato che mi crea una sovrapressione e conseguente spurgo olio dallo sfiato!!!

                  l olio era a meta' oblo prima del problema,a cominciato a fare cosi da quando ho craccato la centralina e mappa nuova al banco..

                  tieni presente che la moto e' caduta a marzo dell anno scorso!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    A monza volentieri, ma metti gli adesivi sotto trasparente
                    se la moto va ti apro come un CUCUZZA...

                    p.s. ti devo chiamare per quella storia dei buoni mugello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ziroxm View Post
                      pistoni fuori tolleranza...e un male comune di quel tipo di moto...
                      adesso il mecca mi prova la compressione ad ogni cilindro, vediamo piano piano elimino ogni dubbio!!!ma xche dici un pistone fuori tolleranza,hai avuto esperienze dirette?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beppe kappa View Post
                        ciao Luigi...tutto bene e te?

                        ma dal tubo dello spurgo mi espelle un po di olio vorrei controllarla per non avere problemi piu grossi...

                        poi adesso chiedo il cambio regolatore tensione perche la mia il richiamo non l ha fatto ed infatti mi da problemi...che inizio stagione caxxo..
                        Ma che ? sta storia del regolatore di tensione ? che problema ti d??

                        Sicuro la mia l'avr? fatto con oengus sto richiamo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il problema si manifesta appena sposti il limitatatore,in quanto gia da prima i pistoni eran gia fuori tolleranza.te lo posso dire quasi per certo,in quanto avendo un officina preparazioni moto quel tipo di motore lo conosco bene.ora hai due soluzioni,metti un vaso di espansione sotto il codone e il tubo di sfiato lo puoi mettere nel sistema pair,ovviamente togli le lamelle interne,cosi che se dovessi mai riempire il vasetto non ti cola per la moto,ma viene bruciato in scarico,altrimenti devi cambiare i pistoni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ziroxm View Post
                            il problema si manifesta appena sposti il limitatatore,in quanto gia da prima i pistoni eran gia fuori tolleranza.te lo posso dire quasi per certo,in quanto avendo un officina preparazioni moto quel tipo di motore lo conosco bene.ora hai due soluzioni,metti un vaso di espansione sotto il codone e il tubo di sfiato lo puoi mettere nel sistema pair,ovviamente togli le lamelle interne,cosi che se dovessi mai riempire il vasetto non ti cola per la moto,ma viene bruciato in scarico,altrimenti devi cambiare i pistoni...
                            Grande ziro!

                            Aoooooooo le mappe

                            Chi te murt

                            inviato dal mio LG g3 in 4G

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              minkia beppe che pacco
                              l'hai appena rimessa insieme

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X