Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

h2r alla frusta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by iraz View Post
    B?, se avessero detto ad Agostini (ai suoi tempi) che un giorno si fosse passati tra le case ad oltre 300 km/h non c'avrebbe creduto nemmeno lui!!

    Per cui non mi stupirei...ma a quel punto le tute avranno pure il paracadute per frenarti
    sono sicuro che prima o poi un folle ci prover? davvero

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Agghiacciante, come sempre.
      .... inutile pi? che altro.....!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by iraz View Post
        B?, se avessero detto ad Agostini (ai suoi tempi) che un giorno si fosse passati tra le case ad oltre 300 km/h non c'avrebbe creduto nemmeno lui!!

        Per cui non mi stupirei...ma a quel punto le tute avranno pure il paracadute per frenarti
        Parlando dei tempi di Agostini erano molto pi? pericolose quelle moto che al confronto di oggi andavano pi? piano che non quelle di adesso....ma ciclistica e gomme erano ridicole e i morti non si contavano....oggi vanno ai 300 km/h ma sono mille volte pi? sicure. Come per le F1 di 30 anni fa, quei piloti avevano fegato da vendere! Che lamentino Melandri impari qualcosa....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by interceptor79 View Post
          in effetti....pensavo fossero molti meno km in 15 ore
          Compriamo ??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La H2R ? davvero l'emblema della inutilit?* fatta bandiera.

            Ma la vorrei uguale.






            * se le emozioni pure sono inutili
            Se non si vive per provare emozioni ..che si vive a fare ??!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by manuel_jps View Post
              Si serve a sognare l' H2..... Ma credo che uno sforzo del genere non finisca solo con una moto che attualmente non dispone praticamente di pneumatici che resistano pi? di 30 km .... Forse un posteriore da moto gp dura tra i 60-70??

              Chissenefrega!!

              Qui Kawa ha posto l' asticella tre scatti pi? in alto

              Industrialmente parlando credo che ad Akashi stiano gi? girando motori supercharged di 400, 600, e 750-800
              Potenze da 150-210-260 cv, coppia sempre adeguata.......

              E gli altri si ritroveranno indietro

              Magari .. Dubito che abbiano fatto una moto tanto per fare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaG View Post
                Compriamo ??
                almeno un paio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  almeno un paio
                  Se avessi avuto i soldi la morosa voleva l h2 in salotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by manuel_jps View Post
                    Si serve a sognare l' H2..... Ma credo che uno sforzo del genere non finisca solo con una moto che attualmente non dispone praticamente di pneumatici che resistano pi? di 30 km .... Forse un posteriore da moto gp dura tra i 60-70??

                    Chissenefrega!!

                    Qui Kawa ha posto l' asticella tre scatti pi? in alto

                    Industrialmente parlando credo che ad Akashi stiano gi? girando motori supercharged di 400, 600, e 750-800
                    Potenze da 150-210-260 cv, coppia sempre adeguata.......

                    E gli altri si ritroveranno indietro
                    Facendo due conti con chi li sa fare sembra che questa moto sia come la nissan GTR, venduta in perdita o quasi.

                    Troppi costi di ingegneria, componenti ultracostosi in pi? (moltiplicatore epicicloidale in primis) e montaggio a mano impediscono che sia conveniente quando venduta in pochi esemplari a "soli" 25.000 ?urini.

                    La R ovviamente s? ma la base no.

                    Quindi dubito che nel breve ci sar? una soluzione simile su moto che dovrebbero anche costare molto meno, pi? probabile un classico piccolo ed economico turbocompressore di tipo automobilistico (tipo smart per intenderci).

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Facendo due conti con chi li sa fare sembra che questa moto sia come la nissan GTR, venduta in perdita o quasi.

                      Troppi costi di ingegneria, componenti ultracostosi in pi? (moltiplicatore epicicloidale in primis) e montaggio a mano impediscono che sia conveniente quando venduta in pochi esemplari a "soli" 25.000 ?urini.

                      La R ovviamente s? ma la base no.

                      Quindi dubito che nel breve ci sar? una soluzione simile su moto che dovrebbero anche costare molto meno, pi? probabile un classico piccolo ed economico turbocompressore di tipo automobilistico (tipo smart per intenderci).

                      mi ricorda la Lexus LFA,su ogni esemplare Toyota ci perdeva un tot di soldi,ma era il loro sfoggio tecnologico di punta,col motore V10 derivato dal propulsore di F1

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Facendo due conti con chi li sa fare sembra che questa moto sia come la nissan GTR, venduta in perdita o quasi.

                        Troppi costi di ingegneria, componenti ultracostosi in pi? (moltiplicatore epicicloidale in primis) e montaggio a mano impediscono che sia conveniente quando venduta in pochi esemplari a "soli" 25.000 ?urini.

                        La R ovviamente s? ma la base no.

                        Quindi dubito che nel breve ci sar? una soluzione simile su moto che dovrebbero anche costare molto meno, pi? probabile un classico piccolo ed economico turbocompressore di tipo automobilistico (tipo smart per intenderci).

                        Non credo che ci perdano soldi. Questi sono giapponesi, mica come la Ducati che ti fa pagare tutto oro salvo poi "fregarti" . La Panigale super leggera aveva componenti da 60 mila euro? No e infatti si vede da quanto costano in realt? le nuove Panigale. Per una ditta enorme come Kawa il prezzo vero di ogni pezzo e' infinitamente pi? basso di quello che uno possa immaginare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Madda View Post
                          Non credo che ci perdano soldi. Questi sono giapponesi, mica come la Ducati che ti fa pagare tutto oro salvo poi "fregarti" . La Panigale super leggera aveva componenti da 60 mila euro? No e infatti si vede da quanto costano in realt? le nuove Panigale. Per una ditta enorme come Kawa il prezzo vero di ogni pezzo e' infinitamente pi? basso di quello che uno possa immaginare.
                          La Kawa ? enorme infatti i costi di progettazione sono di certo stati enormi, coinvolgendo svariati business e richiedendo una sperimentazione lunga e complessa per la messa a punto di una configurazione motoristica senza precedenti, costi questi da spalmare su un numero esiguo di moto tutte molto costose da costruire, non solo la R, dai che ci arrivi s?.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X