Originally posted by iraz
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h2r alla frusta
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Originally posted by iraz View PostB?, se avessero detto ad Agostini (ai suoi tempi) che un giorno si fosse passati tra le case ad oltre 300 km/h non c'avrebbe creduto nemmeno lui!!
Per cui non mi stupirei...ma a quel punto le tute avranno pure il paracadute per frenarti
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Originally posted by manuel_jps View PostSi serve a sognare l' H2..... Ma credo che uno sforzo del genere non finisca solo con una moto che attualmente non dispone praticamente di pneumatici che resistano pi? di 30 km .... Forse un posteriore da moto gp dura tra i 60-70??
Chissenefrega!!
Qui Kawa ha posto l' asticella tre scatti pi? in alto
Industrialmente parlando credo che ad Akashi stiano gi? girando motori supercharged di 400, 600, e 750-800
Potenze da 150-210-260 cv, coppia sempre adeguata.......
E gli altri si ritroveranno indietro
Magari .. Dubito che abbiano fatto una moto tanto per fare
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Originally posted by manuel_jps View PostSi serve a sognare l' H2..... Ma credo che uno sforzo del genere non finisca solo con una moto che attualmente non dispone praticamente di pneumatici che resistano pi? di 30 km .... Forse un posteriore da moto gp dura tra i 60-70??
Chissenefrega!!
Qui Kawa ha posto l' asticella tre scatti pi? in alto
Industrialmente parlando credo che ad Akashi stiano gi? girando motori supercharged di 400, 600, e 750-800
Potenze da 150-210-260 cv, coppia sempre adeguata.......
E gli altri si ritroveranno indietro
Troppi costi di ingegneria, componenti ultracostosi in pi? (moltiplicatore epicicloidale in primis) e montaggio a mano impediscono che sia conveniente quando venduta in pochi esemplari a "soli" 25.000 ?urini.
La R ovviamente s? ma la base no.
Quindi dubito che nel breve ci sar? una soluzione simile su moto che dovrebbero anche costare molto meno, pi? probabile un classico piccolo ed economico turbocompressore di tipo automobilistico (tipo smart per intenderci).
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Originally posted by MiKiFF View PostFacendo due conti con chi li sa fare sembra che questa moto sia come la nissan GTR, venduta in perdita o quasi.
Troppi costi di ingegneria, componenti ultracostosi in pi? (moltiplicatore epicicloidale in primis) e montaggio a mano impediscono che sia conveniente quando venduta in pochi esemplari a "soli" 25.000 ?urini.
La R ovviamente s? ma la base no.
Quindi dubito che nel breve ci sar? una soluzione simile su moto che dovrebbero anche costare molto meno, pi? probabile un classico piccolo ed economico turbocompressore di tipo automobilistico (tipo smart per intenderci).
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Originally posted by MiKiFF View PostFacendo due conti con chi li sa fare sembra che questa moto sia come la nissan GTR, venduta in perdita o quasi.
Troppi costi di ingegneria, componenti ultracostosi in pi? (moltiplicatore epicicloidale in primis) e montaggio a mano impediscono che sia conveniente quando venduta in pochi esemplari a "soli" 25.000 ?urini.
La R ovviamente s? ma la base no.
Quindi dubito che nel breve ci sar? una soluzione simile su moto che dovrebbero anche costare molto meno, pi? probabile un classico piccolo ed economico turbocompressore di tipo automobilistico (tipo smart per intenderci).
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Originally posted by Madda View PostNon credo che ci perdano soldi. Questi sono giapponesi, mica come la Ducati che ti fa pagare tutto oro salvo poi "fregarti" . La Panigale super leggera aveva componenti da 60 mila euro? No e infatti si vede da quanto costano in realt? le nuove Panigale. Per una ditta enorme come Kawa il prezzo vero di ogni pezzo e' infinitamente pi? basso di quello che uno possa immaginare.
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