Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

h2r alla frusta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Nessuna SS fa pi? mercato,i numeri di vendita sono ridicoli,rimangono come bandiere tecnologiche sempre pi? costose ed elitarie e sfruttabili da pochi.
    la verit? ? che per l'amatore medio basta una SS di 7-8 anni fa.

    per? serve anche sognare e l'H2 a questo serve,una nuova frontiera
    si,ma non guardare solo il mercato italiano,le moto si vendono ancora,certo 10/15 anni fa una casa motociclistica si poteva arricchire molto,oggi diciamo che pu? limitarsi a vivere,altrimenti non mettevano nuovi modelli sul mercato..
    aggiungici pure che negli ultimi anni la s1000rr ha tolto molte vendite agli altri,marchio che nelle carenate prima non esisteva e secondo me ? stata proprio la bmw a costringere gli altri ad andare in questa direzione,infatti hanno capito un po tutti che noi vogliamo tanti cavalli e stanno iniziando ad aggiornarsi per cercare di rispondere,anche se kawasaki ha fatto un azzardo secondo me che vedremo tra un po se paga,insomma quella moto sono sicuro che per strada non si vedr? ed in pista a patto di avere piste e soldi a scorrimento molto veloce,non credo si verdr? nemmeno li..
    Last edited by gianninettis; 17-03-15, 12:46.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianninettis View Post
      si,ma non guardare solo il mercato italiano,le moto si vendono ancora,certo 10/15 anni fa una casa motociclistica si poteva arricchire molto,oggi diciamo che pu? limitarsi a vivere,altrimenti non mettevano nuovi modelli sul mercato..
      aggiungici pure che negli ultimi anni la s1000rr ha tolto molte vendite agli altri,marchio che nelle carenate prima non esisteva e secondo me ? stata proprio la bmw a costringere gli altri ad andare in questa direzione,infatti hanno capito un po tutti che noi vogliamo tanti cavalli e stanno iniziando ad aggiornarsi per cercare di rispondere,anche se kawasaki ha fatto un azzardo secondo me che vedremo tra un po se paga,insomma quella moto sono sicuro che per strada non si vedr? ed in pista a patto di avere piste e soldi a scorrimento molto veloce,non credo si verdr? nemmeno li..
      l'H2 ed H2r non nascono per fare numeri di vendita.? stata presentata come vetrina tecnologica per il futuro,come lo sono le supercar in serie limitata.
      infatti non va a sostituire nessun modello esistente.
      si moto se ne vendono,ma di tipologia totalmente diversa.
      le SS vengono mantenute per prestigio,non certo per le vendite,che sono risibili non solo in Italia,ma nel mondo,essendo smepre pi? specialistiche e costose

      Comment


      • Font Size
        #33
        La H2R ? davvero l'emblema della inutilit?* fatta bandiera.

        Ma la vorrei uguale.






        * se le emozioni pure sono inutili
        Last edited by MiKiFF; 17-03-15, 14:08.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La H2R ? davvero l'emblema della inutilit?* fatta bandiera.

          Ma la vorrei uguale.






          * se le emozioni pure sono inutili
          sono convinto che provandola in tanti cambierebbero idea

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianninettis View Post



            per te la h2 ? innovazione?
            quella ? una moto che fa categoria a se e non pu? competere con nessunaltra casa,perch? agli altri mi sa che non interessa questa fascia di mercato,ma comunque le vendite della h2 potranno parlare di concreto..
            anche la gsx-r a fine anno mette gi? la nuova moto da oltre 200 cv come gli altri e kawasaki insieme ad honda ktm ed mv resta indietro..
            secondo te la h2 ? una moto sfruttabile..ed allora perch? non si ispirano a quella per l'sbk,forse perch? oltre ai cavalli serve pure altro per vincere le gare..
            Agghiacciante, come sempre.

            Comment


            • Font Size
              #36
              H2R alla frusta?

              Non siamo cos? categorici...

              ...Limitiamoci a frustare chi l'ha disegnata :gaen:


              Last edited by cosimo; 17-03-15, 14:23.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gianninettis View Post
                si,ma non guardare solo il mercato italiano,le moto si vendono ancora,certo 10/15 anni fa una casa motociclistica si poteva arricchire molto,oggi diciamo che pu? limitarsi a vivere,altrimenti non mettevano nuovi modelli sul mercato..
                aggiungici pure che negli ultimi anni la s1000rr ha tolto molte vendite agli altri,marchio che nelle carenate prima non esisteva e secondo me ? stata proprio la bmw a costringere gli altri ad andare in questa direzione,infatti hanno capito un po tutti che noi vogliamo tanti cavalli e stanno iniziando ad aggiornarsi per cercare di rispondere,anche se kawasaki ha fatto un azzardo secondo me che vedremo tra un po se paga,insomma quella moto sono sicuro che per strada non si vedr? ed in pista a patto di avere piste e soldi a scorrimento molto veloce,non credo si verdr? nemmeno li..
                ???
                Mah, se tutto si ferma ai CV allora siamo su una botte di ferro!
                Dire che la S1000RR ha tolto agli altri...? vero fino ad un certo punto.
                Le ss sono sempre state vendute con margini pi? bassi rispetto ad altre tipologie di moto.
                Le ss come scritto da altri sono la vetrina tecnologica ed il "banco" prova delle soluzioni. Basta vedere i TC che prima erano solo su alcune supersportive ed ora dilagano pure sulle endurone.
                Cmq la H2r non si vedr? per strada, ? omologata solo pista.
                semmai si vedranno H2 che oltretutto ha una potenza simile alle altre 1000...ma questa ha la sovralimentazione (non scrivo turbo come giustamente qualcuno mi farebbe notare).

                Penso che provare anche solo una volta questa H2r debba essere un'esperienza di vita da fare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Nessuna SS fa pi? mercato,i numeri di vendita sono ridicoli,rimangono come bandiere tecnologiche sempre pi? costose ed elitarie e sfruttabili da pochi.
                  la verit? ? che per l'amatore medio basta una SS di 7-8 anni fa.

                  per? serve anche sognare e l'H2 a questo serve,una nuova frontiera

                  Si serve a sognare l' H2..... Ma credo che uno sforzo del genere non finisca solo con una moto che attualmente non dispone praticamente di pneumatici che resistano pi? di 30 km .... Forse un posteriore da moto gp dura tra i 60-70??

                  Chissenefrega!!

                  Qui Kawa ha posto l' asticella tre scatti pi? in alto

                  Industrialmente parlando credo che ad Akashi stiano gi? girando motori supercharged di 400, 600, e 750-800
                  Potenze da 150-210-260 cv, coppia sempre adeguata.......

                  E gli altri si ritroveranno indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Oh my god....se sopravvive demolira' ogni record

                    Motorcyclenews riporta che chris walker gareggera' al TT con l'H2R

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Chris Walker to make TT circuit debut

                      sar? incredibile...le SBK superano i 320 orari fra le case....con questa non oso pensare...cercher? di passare full gas o parzializzer??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Chris Walker to make TT circuit debut

                        sar? incredibile...le SBK superano i 320 orari fra le case....con questa non oso pensare...cercher? di passare full gas o parzializzer??
                        ...scheduled to ride a parade lap..
                        Quindi fa il giro in parata, non in gara

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          ...scheduled to ride a parade lap..
                          Quindi fa il giro in parata, non in gara
                          peccato.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            peccato.....
                            Al TT con una moto del genere se vuoi fare il tempo ti ammazzi dopo 4 curve

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Madda View Post
                              Al TT con una moto del genere se vuoi fare il tempo ti ammazzi dopo 4 curve
                              gi? me la vedevo a 350 orari fra le case

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                gi? me la vedevo a 350 orari fra le case
                                B?, se avessero detto ad Agostini (ai suoi tempi) che un giorno si fosse passati tra le case ad oltre 300 km/h non c'avrebbe creduto nemmeno lui!!

                                Per cui non mi stupirei...ma a quel punto le tute avranno pure il paracadute per frenarti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X