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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti conviene forare il tuo e lo cambi quando la vendi!
Perch? sar? quello il motivo per cui non vuoi forare il tuo.
Mi sa una spesa inutile averne 2.
E poi se si sfiletta qualcosa ? sicuramente il carter in alluminio e non il tappo in acciaio.
Se vuoi ne ho un paio della Valtermoto nuovi in ergal gi? forati per kawasaki...costa una miseria, ma ti va pi? di spedizione che del tappo...posso farti 15€ spedito, non meno :-(
Ho solo un paio di colori: grigio e blu.
Se vuoi ne ho un paio della Valtermoto nuovi in ergal gi? forati per kawasaki...costa una miseria, ma ti va pi? di spedizione che del tappo...posso farti 15? spedito, non meno :-(
Ho solo un paio di colori: grigio e blu.
Questi sono tappi carico olio (rifornimento) lui vuole quelli scarico olio che sono sotto la coppa motore.
No non ? necessario, io l'ho messo come esempio ma esistono anche quelli non magnetici. In verit? io ho fatto una volta la prova a montarne uno magnetico su un motore e dopo parecchi km il magnete non aveva preso nessun residuo metallico, sono altri i motori che danno questi problemi non i Kawasaki.
Io ho messo un esempio ma normalmente quando preparo un motore per le gare prendo il tappo originale e lo metto un attimo sotto il tornio scavo la parte centrale dell'esagono e gli faccio i fori sulle 6 facce come questo che ho messo in foto, il risultato ? identico e la funzionalit? pure, senza contare che non devo spendere nulla di pi? ma solo un poco di mano d'opera.
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