Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim mxl pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aim mxl pista

    Ciao a tutti.
    Un amico ha smontato dalla sua moto un AIM MXL PISTA versione plug and play per R1 dal 2004 in poi e R6 dal 2007 in poi..
    volevo sapere se ? possibile montarlo sul mio 10r con impianto 08/09..? magari facendo un taglia e cuci dei fili, seguendo il manuale dell'aim ed il manuale della mia moto per capire quali cavi collegare e dove..
    Lui mi ha detto di avere solo il cruscotto ed il cavo usb per lo scarico dati sul pc, in quanto sulla sua moto non aveva bisogno di nessun cablaggio per installarlo. Gli bastava scollegare lo strumento originale e collegare l'Aim.
    Dietro lo strumento c'? un connettore rettangolare diviso in 2 parti, uno a 12 pin ed uno a 16. poi ai lati del connettore centrale, ci sono 2 connettori/ingressi rotondi (credo siano per i sensori e antenna gsp).
    A me interesserebbe solo lo strumento ed in aggiunta il modulo GPS05 (che lui non ha e che costa circa 300? :cray: )
    Ringrazio anticipatamente chi risponder?

  • Font Size
    #2
    mi sa di no. Che io sappia la versione per yamaha ha una scheda interna diversa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per esperienza diretta confermo quanto detto da Archimede. Il p&p per yamaha non pu? essere montato su altre moto; per farlo bisogna cambiare la scheda rimandando lo strumento in AIM. Dopo si pu? anche fare il taglia e cuci evitando di comprare il cablaggio dedicato a ciascuna moto (ma proprio semplice non ?)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Archimede View Post
        mi sa di no. Che io sappia la versione per yamaha ha una scheda interna diversa.
        Originally posted by mindfulness View Post
        per esperienza diretta confermo quanto detto da Archimede. Il p&p per yamaha non pu? essere montato su altre moto; per farlo bisogna cambiare la scheda rimandando lo strumento in AIM. Dopo si pu? anche fare il taglia e cuci evitando di comprare il cablaggio dedicato a ciascuna moto (ma proprio semplice non ?)
        Grazie per le risposte. ho sentito anche Marcmoto e mi ha detto la stessa cosa riguardo la versione per yamaha.
        Mi era capitato questo a "buon prezzo" ma non ? che ne stia cercando uno volutamente. Quindi lascio stare.. magari se ne trovo uno "universale".. ma non mi va di prenderlo e mandarlo alla aim per farlo modificare, non sarebbe pi? conveniente e dovrei cmq comprare il modulo gps ed il cablaggio separatamente.
        Grazie ancora!!

        Comment

        X
        Working...
        X