Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova H2R
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostPenso che puo fare meglio di 58 sta moto
Last edited by interceptor79; 05-03-15, 06:59.
Comment
-
Visto il peso che genera un'inerzia che ostacola l'avanzamento e la coppia straripante io credo la ruota dietro a moto inclinata vada in spin suBBito.
Questo non sarebbe troppo un problema se avesse un'elettronica evoluta ma sopratutto pensata per l'utilizzo in pista, invece temo proprio che sia stata deliberata una logica ultracastrante = ultrasicura per evitare rogne all'utente medio stradale.
Il che probabilmente abbassa la coppia realmente disponibile alla ruota dietro di un bel p?, rendendola ultragoduriosa solo sul dritto o quasi.
Io avevo sul serio l'idea di prenderla e passare lunghe notti a pensare ed eseguire opere di alleggerimento per renderla comunque competitiva, ma quest'anno davvero non avrei avuto il tempo causa moltiplicazione prole.
Vediamo il prossimo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto il peso che genera un'inerzia che ostacola l'avanzamento e la coppia straripante io credo la ruota dietro a moto inclinata vada in spin suBBito.
Questo non sarebbe troppo un problema se avesse un'elettronica evoluta ma sopratutto pensata per l'utilizzo in pista, invece temo proprio che sia stata deliberata una logica ultracastrante = ultrasicura per evitare rogne all'utente medio stradale.
Il che probabilmente abbassa la coppia realmente disponibile alla ruota dietro di un bel p?, rendendola ultragoduriosa solo sul dritto o quasi.
Io avevo sul serio l'idea di prenderla e passare lunghe notti a pensare ed eseguire opere di alleggerimento per renderla comunque competitiva, ma quest'anno davvero non avrei avuto il tempo causa moltiplicazione prole.
Vediamo il prossimo.
Non credo che l'elettronica ti regali pi? di 1sec. a gomme ancora buone, quindi direi che mi possa divertire lo stesso...
Comment
-
Pi? che di tempo sul giro parlavo proprio di sfruttabilit? della coppia in pi? che ? davvero tanta ad ogni regime, una sportiva recente con piattaforma inerziale taglia gi? moltissimo con 2kgm in meno ai medi regimi...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPi? che di tempo sul giro parlavo proprio di sfruttabilit? della coppia in pi? che ? davvero tanta ad ogni regime, una sportiva recente con piattaforma inerziale taglia gi? moltissimo con 2kgm in meno ai medi regimi...
Non i meraviglierei che la prima rotazione del gas sia meno brusca di una Hayabusa prima serie.
Comment
X
Comment