Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova H2R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Penso che puo fare meglio di 58 sta moto

no ma non curva dicevano.......no ma non ? adatta alla pista dicevano.....357 orari e piega come le altre
        Last edited by interceptor79; 05-03-15, 06:59.

Comment

• Font Size
          Forse il 58 lo fa al Mugello

Comment

• Font Size
            Forse il 58 lo fa al Mugello

sarei curioso di vederla in mano ad uno buono al mugello,ma anche a Monza

Comment

• Font Size
              Visto il peso che genera un'inerzia che ostacola l'avanzamento e la coppia straripante io credo la ruota dietro a moto inclinata vada in spin suBBito.

Questo non sarebbe troppo un problema se avesse un'elettronica evoluta ma sopratutto pensata per l'utilizzo in pista, invece temo proprio che sia stata deliberata una logica ultracastrante = ultrasicura per evitare rogne all'utente medio stradale.

Il che probabilmente abbassa la coppia realmente disponibile alla ruota dietro di un bel p?, rendendola ultragoduriosa solo sul dritto o quasi.

Io avevo sul serio l'idea di prenderla e passare lunghe notti a pensare ed eseguire opere di alleggerimento per renderla comunque competitiva, ma quest'anno davvero non avrei avuto il tempo causa moltiplicazione prole.

Vediamo il prossimo.

Comment

• Font Size
                Non ci credo

Comment

• Font Size
                  Fai bene, potrebbe essere ottobre.

Comment

• Font Size
                    Penso che puo fare meglio di 58 sta moto
                    Ne sono convinto anche io, ma non lo dico troppo ad alta voce...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Visto il peso che genera un'inerzia che ostacola l'avanzamento e la coppia straripante io credo la ruota dietro a moto inclinata vada in spin suBBito.

Questo non sarebbe troppo un problema se avesse un'elettronica evoluta ma sopratutto pensata per l'utilizzo in pista, invece temo proprio che sia stata deliberata una logica ultracastrante = ultrasicura per evitare rogne all'utente medio stradale.

Il che probabilmente abbassa la coppia realmente disponibile alla ruota dietro di un bel p?, rendendola ultragoduriosa solo sul dritto o quasi.

Io avevo sul serio l'idea di prenderla e passare lunghe notti a pensare ed eseguire opere di alleggerimento per renderla comunque competitiva, ma quest'anno davvero non avrei avuto il tempo causa moltiplicazione prole.

Vediamo il prossimo.

Eppure non ? una sovralimentazione creata in specifico per la ricerca della sola coppia. Da vedere, ma credo possa essere una bella scoperta anche fra le curve di un circuito.

Non credo che l'elettronica ti regali pi? di 1sec. a gomme ancora buone, quindi direi che mi possa divertire lo stesso...

Comment

• Font Size
                        Pi? che di tempo sul giro parlavo proprio di sfruttabilit? della coppia in pi? che ? davvero tanta ad ogni regime, una sportiva recente con piattaforma inerziale taglia gi? moltissimo con 2kgm in meno ai medi regimi...

Comment

• Font Size
                          se finisse nelle mani della redazione di SBK italia sicuramente avremmo lumi al riguardo

Comment

• Font Size
                            Taking off from the Losail Circuit pit. The H2R sounds absolutely incredible!-----------------------------------------------------------CHECK OUT OTHER NINJA...

porca pupazza come prende i giri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Pi? che di tempo sul giro parlavo proprio di sfruttabilit? della coppia in pi? che ? davvero tanta ad ogni regime, una sportiva recente con piattaforma inerziale taglia gi? moltissimo con 2kgm in meno ai medi regimi...

Taglier? sicuramente perch? hanno cercato un motore con potenza e coppia fuori dall'ordinario, ma penso che possa essere abbastanza sfruttabile anche perch? utilizza l'elettronica della ZX-10. Non ? una inerziale di base come la R1, ma per moto del genere va bene, almeno giri pi? piano, ma vuoi mettere il calcio nel sedere?

Non i meraviglierei che la prima rotazione del gas sia meno brusca di una Hayabusa prima serie.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                https://www.youtube.com/watch?v=fYGt3BEDzcI

porca pupazza come prende i giri
                                S? ma la R non la devi considerare dai...

Comment

X
                                Working...
                                X