Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova H2R
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by HSG View PostChe moto! La migliore stradale del 2015...
Che dici HSG, prendo questa, ci metto un completo degno risparmiando almeno 10kg, rifaccio il forcellone pesante 5kg meno, con cerchi forgiati per altri 5kg meno, metto carene carbonio altri 5 kg meno, tolgo fari frecce pedane passeggero altri 5 kg se ne vanno, da 240 passo a 210, metto il limitatore a 13.500 per non esagerare e mi butto in pista con 250 CV alla ruota?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostDi sempre vorrai dire, inteso anche per il futuro.
Che dici HSG, prendo questa, ci metto un completo degno risparmiando almeno 10kg, rifaccio il forcellone pesante 5kg meno, con cerchi forgiati per altri 5kg meno, metto carene carbonio altri 5 kg meno, tolgo fari frecce pedane passeggero altri 5 kg se ne vanno, da 240 passo a 210, metto il limitatore a 13.500 per non esagerare e mi butto in pista con 250 CV alla ruota?
domanda, ma nei pareggiamenti speer e roba simile
esiste un limite di moto come nei trofei ?
Comment
-
No, sono open.
Ma con una moto del genere mica hai speranza di vincere, comunque troppo pesante, ma sai che figata e che scarica di adrenalina ad ogni entrata nei rettilinei.
Se avesse un controllo di trazione poco invasivo sarebbe esagerata ma purtroppo ne dubito, ho paura che l'abbian fatta come la SD 1290, castratissima elettronicamente, col 100% gas aperto uguale al 50% farfalle a dir tanto "per siurezza".
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDi sempre vorrai dire, inteso anche per il futuro.
Che dici HSG, prendo questa, ci metto un completo degno risparmiando almeno 10kg, rifaccio il forcellone pesante 5kg meno, con cerchi forgiati per altri 5kg meno, metto carene carbonio altri 5 kg meno, tolgo fari frecce pedane passeggero altri 5 kg se ne vanno, da 240 passo a 210, metto il limitatore a 13.500 per non esagerare e mi butto in pista con 250 CV alla ruota?
Non ? nata espressamente per per quello, ma, giusto con uno scarico e due KR con uno buono in sella non giri "troppo" pi? piano di una sportiva finita.
Se si gira intorno al 2.06 con moto di oltre 20 anni fa e due gomme buone immaginati con questa...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo, sono open.
Ma con una moto del genere mica hai speranza di vincere, comunque troppo pesante, ma sai che figata e che scarica di adrenalina ad ogni entrata nei rettilinei.
Se avesse un controllo di trazione poco invasivo sarebbe esagerata ma purtroppo ne dubito, ho paura che l'abbian fatta come la SD 1290, castratissima elettronicamente, col 100% gas aperto uguale al 50% farfalle a dir tanto "per siurezza".
Comment
-
L' ho detto dall' inizio che questa moto ? l' unica vera novit? del 2015.
La moto, oltre che i tempi su pista, ? Emozione.
E credo proprio che l' H2 lo sia veramente tanto.....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostVengo a fare il tifo!
Non ? nata espressamente per per quello, ma, giusto con uno scarico e due KR con uno buono in sella non giri "troppo" pi? piano di una sportiva finita.
Se si gira intorno al 2.06 con moto di oltre 20 anni fa e due gomme buone immaginati con questa...
Comment
X
Comment