Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pastiglie per uso pista su zx10r 2012?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Frasca67 View Post
    Quello che dici ? verissimo, e chi gira in 53 al Muggio e ha sponsor munifici fa benissimo a seguire questo consiglio, ma chi gira in pista come Amatore e gira in 59 al Muggio non ? che proprio mette i freni sotto stress come pu? fare un pilota vero. Io ho sempre usato Zcoo e sempre cambiate ad un mm di ferodo e MAI avuto problemi, ho provato anche Z04, ottimimissime, ma non ho trovato quel miglioramento che il costo mi faceva sperare, poi ho provato anche SBS Dual Carbon ma non sono le mie, vendute uste a due lire a fine giornata ( 150 km. sul groppone ).
    E invece purtroppo nel 90% dei casi ? vero il contrario, solitamente chi ha meno velocit? di percorrenza frena molto, e normalmente hanno pi? problemi di freni gli amatori che i piloti in quanto frenano molto pi? forte e percorrono piano, e tentano di recuperare frenando tardi quello che non riescono a fare in percorrenza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      sicuramente le z04 frenano forte, ma molte volte pu? essere controproducente e comunque dato il loro costo non ne vale di norma la pena, visto che zcoo e performance friction mescola 13 si avvicinano tantissimo costando molto meno!
      molte delle pastiglie che troviamo in giro sono prodotte da una sola casa in Japan
      se vi servono preventivi ditemi pure!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Kindly a quanto le metti le ZCOO e le p.friction mescola 13 per lo zx10r 2012?
        Per ora sono a posto perch? ho appena montato un set nuovo, ma quando le cambio preferisco dare "il pane" a qualcuno del forum piuttosto che a qualche sconosciuto :-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le ZCOO sono troppo aggressive appena si inizia a far pressione sulla leva e "scompongono" l'assetto della moto innescando strani movimenti della moto..... poi dico una cosa, a me non sembrano poi cos? tanto care, sono nella media, le ZCOO mica le regalano, quanto le pagate le z04??? e le ZCOO?? Nel prezzo dovete considerare anche la durata delle pastiglie....
          Last edited by Iceman5787; 03-03-15, 08:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kindly View Post
            sicuramente le z04 frenano forte, ma molte volte pu? essere controproducente e comunque dato il loro costo non ne vale di norma la pena, visto che zcoo e performance friction mescola 13 si avvicinano tantissimo costando molto meno!
            molte delle pastiglie che troviamo in giro sono prodotte da una sola casa in Japan
            se vi servono preventivi ditemi pure!
            vero io non avevo fatto caso che le mie amate vengono pure loro fatte in japan

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Iceman5787 View Post
              Le ZCOO sono troppo aggressive appena si inizia a far pressione sulla leva e "scompongono" l'assetto della moto innescando strani movimenti della moto..... poi dico una cosa, a me non sembrano poi cos? tanto care, sono nella media, le ZCOO mica le regalano, quanto le pagate le z04??? e le ZCOO?? Nel prezzo dovete considerare anche la durata delle pastiglie....
              io ho la tua stessa opinione
              troppo mordente che scompone l'assetto

              Comment

              X
              Working...
              X