Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Team Kawasaki WSBK 2015 a Barcellona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presentazione Team Kawasaki WSBK 2015 a Barcellona

    Sotto la cupola centrale del teatro ?Mercat de les Flors? di Barcelona, Tom Sykes e Jonathan Rea sono stati protagonisti, insieme alla Ninja ZX-10R 2015, della presentazione ufficiale della stagione agonistica del Kawasaki Racing Team. La squadra ufficiale del costruttore di Akashi punta a riprendersi quel titolo mancato lo scorso anno da Tom Sykes per soli 6 punti, con Rea pronto ad iniziare al meglio la sua prima avventura post-Honda.

    ?Oggi ? una giornata speciale per noi, l?inizio di una nuova stagione. Il miglior modo per godersi questo momento ? condividerlo con gli altri? ha spiegato Guim Roda, Team Manager KRT. ?Vogliamo lavorare tutti insieme per ottenere i migliori risultati possibili. Abbiamo una rapporto speciale con Kawasaki, frutto di anni di successi insieme.?

    Tanti i rappresentanti del brand Kawasaki presenti all?evento.

    ?Come rappresentante di Kawasaki Europe posso dire che siamo davvero fieri del nostro rapporto con questa squadra? ha commentato Steve Guttridge, Race Planning Manager di Kawasaki Europe. ?? uno dei team pi? professionali con cui abbiamo mai lavorato ed il poter essere qui a Barcellona, dopo il titolo sfiorato lo scorso anno, ? gi? di per s? un traguardo importante.?

    ?Prima di concentarci sul 2015, dobbiamo ricordarci che un nostro pilota, David Salom, si ? aggiudicato il titolo della classe EVO lo scorso anno, insieme al team KRT. Tom ha vinto tante gare lo scorso anno, sottolineando nuovamente la forza del progetto che portiamo avanti. Vorrei cogliere l?occasione inoltre per dare il benvenuto a Jonathan Rea nel ?Team Green?. So che si sente gi? a suo agio sia con la squadra che con la moto. Da lui ci aspettiamo grandi cose, cos? come da ?Mr Kawasaki? Tom Sykes.?

    Kawasaki prover? anche a riconquistare il titolo costruttori quest?anno, sfumato lo scorso anno per soli 37 punti.




    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2




    Comment


    • Font Size
      #3
      Belle

      Son proprio curioso di vedere Jolly Rea in azione

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Quanto mi fa kakare sto cupolino..... Maria. ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            Quanto mi fa kakare sto cupolino..... Maria. ...
            Luigi......ma va cagher stai a guard? il cupolino!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti la forma del cupolino ? fastidiosa......come guardare una bella donna coi baffi
              Last edited by Cosmocorse; 08-02-15, 14:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prevedo un annata dura per Sykes.....Rea ? un osso troppo duro e quest'anno ha la moto giusta!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minchia se ? brutta sta moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    minchia se ? brutta sta moto....
                    Pure tu non scherzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Pure tu non scherzi
                      sei bello tu....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        kawasaki zx-10r 2015 superbike moto gallery

                        Ok mi hanno appena passato le foto in alta risoluzione... penso abbastanza introvabili..





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ohhh...queste si che son foto

                          Ho cercato qualcosa per il team althea...purtroppo poca roba...foto brutte...e prese dalla presentazione live

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X