Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carissimi, vorrei prenderla per collezione e uso....... consigli, pareri, esperienze.... va, non va, ha problemi, curva, non curva..... che mi dite?? Sul lato pratico-meccanico ovviamente, perch? come moto ? bellissima punto e basta!!!
E' un po' pesante e poco agile ma quando capisci come guidarla la stabilit? che offre ti da sicurezza.... ? molto affidabile e nonostante abbia poca potenza rispetto alle sportive moderne, l'erogazione dei carburatori fa ancora battere forte il cuore
Quando la prendi??
E' un po' pesante e poco agile ma quando capisci come guidarla la stabilit? che offre ti da sicurezza.... ? molto affidabile e nonostante abbia poca potenza rispetto alle sportive moderne, l'erogazione dei carburatori fa ancora battere forte il cuore
Quando la prendi??
Grazie del parere...... mo' vediamo..... sto cominciando a cercare ora.......
E' un po' pesante e poco agile ma quando capisci come guidarla la stabilit? che offre ti da sicurezza.... ? molto affidabile e nonostante abbia poca potenza rispetto alle sportive moderne, l'erogazione dei carburatori fa ancora battere forte il cuore
Quando la prendi??
e sottilineo...
FA BATTERE FORTE IL CUORE
come colorazione, rigorosamente verde, magari verde codone viola o verde codone rosso (prima serie)
altrimenti 2001 colorazione sbk gregorio o hitoyasu
l'unico "difetto" di quella moto sono i cerchi, veramente pesanti; con due cerchi leggeri la maneggevolezza migliora moltissimo, io avevo i marvic in magnesio e la differenza rispetto ai cerchi di serie era imbarazzante.
l'unico "difetto" di quella moto sono i cerchi, veramente pesanti; con due cerchi leggeri la maneggevolezza migliora moltissimo, io avevo i marvic in magnesio e la differenza rispetto ai cerchi di serie era imbarazzante.
si le moto di quel periodo ma anche fino ai primi del 2OOO avevano cerchi molto pesanti
li la differenza con gli after si sente davvero in maniera esaustiva
ha tutti i defetti di una moto vecchia, sopratutto per la potenza
ma fascino sbk anni 9O da vendere
davvero affascinante
custode di un tempo in cui le moto come quella erano un sogno ormai finito
Parole sante....... per me certe moto di quel periodo rimangono immortali...... sar? perch? ai tempi non potevo permettermele...... ma ? anche che erano e sono tuttora bellissime..... penso anche al 916/996/998, VTR1000, CBR 900 RR (nn era in sbk ma mi piaceva di brutto......), GSXR 750.......
Ricordo che mi mettevo (anni 90) sulla statale (a Riccione) che portava le moto a Misano durante i gp sbk, ad un semaforo..... e li mi godevo le partenze dei vari gruppi..... impennate, accelerate...... CBR 900, ZXR 750, GSXR..... gran scarichi aperti...... ricordo dei rombi da pelle d'oca, monoruota galattici....... che gusto..... li mi innamorai delle moto....... nel 90-91 ricordo un'accellerata nel mio viale di un RG 500....... un urlo pazzesco, da brividi.........
Comment