Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parerei su acquisto Ninja ZX-7R 750 my 96 in poi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parerei su acquisto Ninja ZX-7R 750 my 96 in poi

    Carissimi, vorrei prenderla per collezione e uso....... consigli, pareri, esperienze.... va, non va, ha problemi, curva, non curva..... che mi dite?? Sul lato pratico-meccanico ovviamente, perch? come moto ? bellissima punto e basta!!!

  • Font Size
    #2
    E' un po' pesante e poco agile ma quando capisci come guidarla la stabilit? che offre ti da sicurezza.... ? molto affidabile e nonostante abbia poca potenza rispetto alle sportive moderne, l'erogazione dei carburatori fa ancora battere forte il cuore
    Quando la prendi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zx7r View Post
      E' un po' pesante e poco agile ma quando capisci come guidarla la stabilit? che offre ti da sicurezza.... ? molto affidabile e nonostante abbia poca potenza rispetto alle sportive moderne, l'erogazione dei carburatori fa ancora battere forte il cuore
      Quando la prendi??
      Grazie del parere...... mo' vediamo..... sto cominciando a cercare ora.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        rigorosamente verde con codone e cerchi viola pero'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          rigorosamente verde con codone e cerchi viola pero'
          colore ovviam verde..... mi piace assai il my 99, codone bianco-verde, telaio nero e scritta Ninja (nera) grossa sulla carena laterale......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa:

            Kawasaki ZX

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zx7r View Post
              E' un po' pesante e poco agile ma quando capisci come guidarla la stabilit? che offre ti da sicurezza.... ? molto affidabile e nonostante abbia poca potenza rispetto alle sportive moderne, l'erogazione dei carburatori fa ancora battere forte il cuore
              Quando la prendi??
              e sottilineo...

              FA BATTERE FORTE IL CUORE
              come colorazione, rigorosamente verde, magari verde codone viola o verde codone rosso (prima serie)
              altrimenti 2001 colorazione sbk gregorio o hitoyasu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Altri esimi pareri???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'unico "difetto" di quella moto sono i cerchi, veramente pesanti; con due cerchi leggeri la maneggevolezza migliora moltissimo, io avevo i marvic in magnesio e la differenza rispetto ai cerchi di serie era imbarazzante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DanteCru View Post
                    l'unico "difetto" di quella moto sono i cerchi, veramente pesanti; con due cerchi leggeri la maneggevolezza migliora moltissimo, io avevo i marvic in magnesio e la differenza rispetto ai cerchi di serie era imbarazzante.

                    si le moto di quel periodo ma anche fino ai primi del 2OOO avevano cerchi molto pesanti
                    li la differenza con gli after si sente davvero in maniera esaustiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ha tutti i defetti di una moto vecchia, sopratutto per la potenza

                      ma fascino sbk anni 9O da vendere
                      davvero affascinante
                      custode di un tempo in cui le moto come quella erano un sogno ormai finito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ha tutti i defetti di una moto vecchia, sopratutto per la potenza

                        ma fascino sbk anni 9O da vendere
                        davvero affascinante
                        custode di un tempo in cui le moto come quella erano un sogno ormai finito
                        Parole sante....... per me certe moto di quel periodo rimangono immortali...... sar? perch? ai tempi non potevo permettermele...... ma ? anche che erano e sono tuttora bellissime..... penso anche al 916/996/998, VTR1000, CBR 900 RR (nn era in sbk ma mi piaceva di brutto......), GSXR 750.......
                        Ricordo che mi mettevo (anni 90) sulla statale (a Riccione) che portava le moto a Misano durante i gp sbk, ad un semaforo..... e li mi godevo le partenze dei vari gruppi..... impennate, accelerate...... CBR 900, ZXR 750, GSXR..... gran scarichi aperti...... ricordo dei rombi da pelle d'oca, monoruota galattici....... che gusto..... li mi innamorai delle moto....... nel 90-91 ricordo un'accellerata nel mio viale di un RG 500....... un urlo pazzesco, da brividi.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ha tutti i defetti di una moto vecchia, sopratutto per la potenza
                          la mia non aveva quel difetto.....motore 900 + FCR, andava abbastanza fortino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DanteCru View Post
                            la mia non aveva quel difetto.....motore 900 + FCR, andava abbastanza fortino
                            Si, so che molti mettono su il motore del Ninja 900..... fino al modello del 96 calzava a pennello mi sembra.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I travasi di motore che una volta si potevano fare su certe moto per me sono una figata pazzesca ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X