Ciao ragazzi, sto allestendo una zx10R del 2012, e siccome devo cambiare la trasmissione finale per montare una passo 520, volevo sondare il terreno per quel che riguarda la rapportatura migliore e fare la catena gi? a lunghezza giusta per quei 2/3 rapporti che user?.
Ho sentito pareri contrastanti sul pignone da usare (z17 o z16) per una questione di tiro catena, anche se a priori sarei orientato sul z16 in quanto ti permette di "gestire" meglio tutte le piste con solo un paio di corone.
Ammettendo di voler usare il pignone z16, che corone mi consigliate per le piste?
Pensavo ad un 40 per il Mugello (o ditemi se va bene anche il 41) e z41 per Imola, Misano e Cremona (o ditemi se va bene anche 42).
P.S. al posteriore uso il "gommone" Kr 195/65 o la Michelin Power Slick 20/69
Grazie a tutti
Ho sentito pareri contrastanti sul pignone da usare (z17 o z16) per una questione di tiro catena, anche se a priori sarei orientato sul z16 in quanto ti permette di "gestire" meglio tutte le piste con solo un paio di corone.
Ammettendo di voler usare il pignone z16, che corone mi consigliate per le piste?
Pensavo ad un 40 per il Mugello (o ditemi se va bene anche il 41) e z41 per Imola, Misano e Cremona (o ditemi se va bene anche 42).
P.S. al posteriore uso il "gommone" Kr 195/65 o la Michelin Power Slick 20/69
Grazie a tutti
Comment