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differenze zx10r 2009 e 2011

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    #16
    Originally posted by luigiRR View Post
    I motori non mi pare combaciano dal 2004 al 2008 come attacchi

    Quali idee malsane ti frullano nella capoccia ?
    Gli attacchi sono gli stessi cambiano i dettagli e le coppe olio e quindi anche i passaggi scarico....

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      #17
      Tranquillo Luigi, non ho intenzione di strapparti le carene sul dritto con la tua vecchia moto. 150 cavalli mi bastano e mi avanzano, anche se adesso sono 300....

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        #18
        Per? il discorso di passare dai 172 cavalli dichiarati nel 2004 ai 188 dichiarati nel 2009, se non costa uno sproposito o comunque pi? di altre preparazioni, ? da tenere in considerazione, anche se di sicuro non nell'immediato.
        Last edited by gianlu666; 25-01-15, 19:10.

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          #19
          Non ha senso visto i prezzi a cui si trovano le moto intere

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            #20
            Originally posted by bobber View Post
            Non ha senso visto i prezzi a cui si trovano le moto intere
            Se l'ipotetica moto del 2004 ? accessoriata e quella dalla quale prelevare testata o motore e elettronica del 2009 ? incidentata perch? no.
            Nel dubbio so dove trafugare i ricambi in questione gratis nella zona di Como, senza nemmeno fare la fatica di tirare gi? le carene per il momento.

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              #21
              Originally posted by gianlu666 View Post
              Se l'ipotetica moto del 2004 ? accessoriata e quella dalla quale prelevare testata o motore e elettronica del 2009 ? incidentata perch? no.
              Nel dubbio so dove trafugare i ricambi in questione gratis nella zona di Como, senza nemmeno fare la fatica di tirare gi? le carene per il momento.

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                #22
                la Kawasaki dal 2011 in poi ha vinto trofei, gare stock,e mondiale superbike, questo la dice lunga sulla validit? del nuovo modello,quindi ? una moto ricercata quindi si paga!!quella del 2010 non ha vinto niente e molti faticavano ad andare forte con questo modello,io cell? e me la tengo con i suoi pregi e difetti,questo anno ci ho fatto rifare il motore,vediamo se il cronometro ringrazia!!

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                  #23
                  Originally posted by gianlu666 View Post
                  Se l'ipotetica moto del 2004 ? accessoriata e quella dalla quale prelevare testata o motore e elettronica del 2009 ? incidentata perch? no.
                  Nel dubbio so dove trafugare i ricambi in questione gratis nella zona di Como, senza nemmeno fare la fatica di tirare gi? le carene per il momento.
                  Ripeto no ? cos? facile non basta cambiare pezzi e montarli ma anche modificare un sacco di cose. Condotti aspirazione testata airbox scarico....

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                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    la Kawasaki dal 2011 in poi ha vinto trofei, gare stock,e mondiale superbike, questo la dice lunga sulla validit? del nuovo modello,quindi ? una moto ricercata quindi si paga!!quella del 2010 non ha vinto niente e molti faticavano ad andare forte con questo modello,io cell? e me la tengo con i suoi pregi e difetti,questo anno ci ho fatto rifare il motore,vediamo se il cronometro ringrazia!!
                    Ti aspetto al solito posto

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                      #25
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Ti aspetto al solito posto
                      se vuoi vengo io....

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                        #26
                        Originally posted by ninjaturtle View Post
                        se vuoi vengo io....
                        Te vai a chiavare da un altra parte :giulius::giulius:

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                          #27
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Ti aspetto al solito posto
                          Tranquillo non mancher?!!poi ti dir? il che condizioni era ridotto e cosa ci ho fatto!!

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                          • Font Size
                            #28
                            Domanda per marc poco inerente al topic:
                            Cosa si riesce a tirar fuori in termini di cavalli dal motore 2004, mantenendo la stessa tagliandistica del motore originale ( per quanto mi riguarda cambio olio ogni 5000km), quali sono gli interventi e i costi partendo dal motore completamente di serie.
                            Se hai tempo e voglia puoi rispondermi anche in privato.

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                              #29
                              Originally posted by gianlu666 View Post
                              Tranquillo Luigi, non ho intenzione di strapparti le carene sul dritto con la tua vecchia moto. 150 cavalli mi bastano e mi avanzano, anche se adesso sono 300....
                              Ah... ecco... pensavo mi volessi proprio male....

                              Originally posted by bobber View Post
                              Non ha senso visto i prezzi a cui si trovano le moto intere
                              Infatti,uno dei motivi per cui ho fatto il cambio ? quello

                              Originally posted by gianlu666 View Post
                              Se l'ipotetica moto del 2004 ? accessoriata e quella dalla quale prelevare testata o motore e elettronica del 2009 ? incidentata perch? no.
                              Nel dubbio so dove trafugare i ricambi in questione gratis nella zona di Como, senza nemmeno fare la fatica di tirare gi? le carene per il momento.
                              S? ma potresti morire nel trafugaggio

                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              la Kawasaki dal 2011 in poi ha vinto trofei, gare stock,e mondiale superbike, questo la dice lunga sulla validit? del nuovo modello,quindi ? una moto ricercata quindi si paga!!quella del 2010 non ha vinto niente e molti faticavano ad andare forte con questo modello,io cell? e me la tengo con i suoi pregi e difetti,questo anno ci ho fatto rifare il motore,vediamo se il cronometro ringrazia!!
                              Va secondo me al nostro livello dipende da chi ti fa la moto, una vale l'altra.
                              oengus con la 2009 sul guidato a Racalmuto ha girato pi? forte che con la 2011 ....
                              La 2008 nel mondiale prendeva qualche decimo al giro, mica mezza pista....

                              Calcolando che un certo Marietto a Monza ha fatto 49.7 con un k5 dovremmo andare tutti a pescare e buttare le moto nel burrone... quindi, tutto ? relativo
                              Last edited by luigiRR; 26-01-15, 16:29.

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                                #30
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                Perch? dici che trapiantando sulla 04 i pezzi della 08 si tiran fuori anche pi? cavalli?
                                com'? possibile
                                e pensa che il corpo farfallato e' piu' centrato quello della 2008 che quello della 2004

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