Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga+frecce 636 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Portatarga+frecce 636 '05

    Ciao a tutti,
    qualcuno s? se ? uscito un portatarga a cui si possono montare le frecce pi? piccole per il 636 nuovo? Vorrei togliere quel pezzettone di plastica attorno al terminale... ? bruttissimo
    Vorrei cambiare anche le frecce anteriori sostituendo la plastica arancione con una bianca magari, esistono?
    Grazie a tutti ciao

  • Font Size
    #2
    Re: Portatarga+frecce 636 '05

    Originally posted by ertapiro
    Vorrei cambiare anche le frecce anteriori sostituendo la plastica arancione con una bianca magari, esistono?
    Grazie a tutti ciao

    esistono esistono..............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dove le hai prese?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho cambiato subito il portatarga con uno artigianale preso dal mio concessionario ma frecce ho lasciato quelle originali.
        Sul catalogo ufficiale kawasaki ho visto il portatarga che vuoi tu con le micro freccettine ma non so dirti il costo...
        Io i pezzetti di plastica li eliminero' non appena mi arriva il terminale Leovince e quindi l'apposito kit per le frecce e il portatarga.
        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ertapiro
          Dove le hai prese?
          Le ho prese dal conce Kawa a Napoli.
          Ne abbiamo gi? parlato parecchio, sono introvabili altrove.
          Qualche utente, se non sbaglio Wildchild, le aveva trovate a Bergamo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sangueverde
            Le ho prese dal conce Kawa a Napoli.

            eeee W Lamberti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Babb?
              Originally posted by sangueverde
              Le ho prese dal conce Kawa a Napoli.

              eeee W Lamberti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Babb?
                Originally posted by sangueverde
                Le ho prese dal conce Kawa a Napoli.

                eeee W Lamberti
                Oddio, se ne contano certe su Lamberti
                Cmq, anche io voglio quelle frecce, quindi mi sa che ci vado a fare un salto prossimamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x le frecce: secondo me qualsiasi rivenditore di parti speciali te le fa arrivare


                  x il portatarga: ? gi? in giro (nn ricordo la marca)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion
                    x le frecce: secondo me qualsiasi rivenditore di parti speciali te le fa arrivare
                    Scorpion non direi, ti dico solo che il proprietario del mio negozio di fiducia a Roma (rivenditore Arai, Lightech,Spidi,Leovince etc etc) che ha anch'egli una zx-10r mi ha chiesto di comprargliele.......l'ultima volta che sono sceso a Napoli gliele ho prese e portate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eppure c'? un negozio nella mia zona che se nn sbaglio le aveva in vetrina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se non le trovo, qualcuno me le spedisce? io posso esservi utile
                        Ricambierei il favore
                        ho una ditta di lavorazioni su cnc, posso realizzare qualsiasi cosa dal pieno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora...vediamo di chiarire ogni dubbio.
                          Le frecce trasparenti anteriori NON CI SONO,in quanto sono diverse da quelle dello ZX-10R (il ragazzo di X-One a Bergamo mi ha detto una cazzata...avrei buttato via 45euro).
                          Il problema ? che per lo ZX-10R si cambia solo il vetrino,mentre per la 636 hanno fatto in modo che il vetrino sia parte integrante del porta-lampada,quindi o si cambia TUTTO il portalampada oppure ci si attacca...

                          Per il portatarga invece ce ne sono almeno 3-4 tipi...molto carino quello che vende CarpiMoto...ma ancora pi? carino uno che ho visto oggi a Milano da "Cinque Anelli" (zona S.Siro) che permette di rimontare le frecce originali (secondo me molto carine,piccole...e OMOLOGATISSIME!),la luce targa e mi raccomando...MONTATE STO CAZZO DI CATARIFRANGENTE se non volete una bella multazza...e la targa...non pi? di 30 gradi di inclinazione,capita spesso (TROPPO SPESSO) che gli agenti controllino l'inclinazione con il goniometro...sembra una barzelletta ma ? cos?! Provare per credere!!!

                          Per le frecce posteriori invece esiste il vetrino trasparente (? la stessa identica freccia dello ZX-10R...)...costa 45euro e l'ho trovato solo a Bergamo da X-One...ma non so quanto senso abbia cambiare il vetrino posteriore e lasciare quello anteriore arancio...

                          Per il portatarga che hai visto tu originale Kawasaki invece...beh...BELLO ? BELLO...la cosa bella ? che ? uno dei pochi (se non forse l'unico) ad essere omologato come l'originale...ma costa...UDITE UDITE:..1 6 0 e u r o z z i!!!...quindi fai te...

                          Per il terminale Leovince...loro ti forniscono solo il portafrecce,il portatarga te lo devi comprare a parte oppure rimontare l'originale.

                          Io settimana prossima vado a vedere e sentire un G&G montato su una 636 2005 qui da Superbike a Milano...viene circa 300euro,in Titanio,omologato...con il portafrecce NERO e non argento come per il Leo...e ora so finalmente cosa fare per non far accendere la spia FI e quindi togliere la valvola una volta per tutte in modo indolore!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ossia?? Come si fa a non far accendere la spia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ilnovi
                              Ossia?? Come si fa a non far accendere la spia?
                              Mi ha illuminato una foto che ha postato il Cimmero su un "fantomatico" dispositivo ideato dall'Arrow...(che non sembra sia poi vero...)...

                              In pratica...beh...ecco...magari ci faccio un brevetto e divento ricco!!!

                              Quindi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X