Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni zx10r 2012/2014...quale la migliore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sospensioni zx10r 2012/2014...quale la migliore?

    Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una zx10r del 2012 originale x allestirla da pista, e volevo un consiglio sulle sospensioni da montare.
    Ho sotto mano un paio di soluzioni ( una lievemente pi? economica ma di poco) e chiedo a voi esperti quale possa essere la migliore.
    1- mono ohlins ttx32 con cartuccia ohlins pressurizzata a interasse regolabile
    2- mono bitubo xxf32 con cartuccia pressurizzata ech29

    Sul bmw mi ero trovato benissimo con bitubo e non mi dispiacerebbe averlo anche sul kawa. Ohlins invece mi piace in quanto la cartuccia permette di regolare l'interasse dell'avantreno di 5 mm senza svitare viti di piastra ecc ecc

    Sapendo che pi? o meno spenderei la medesima cifra, cosa mi consigliate x fare andar meglio la verdona????
    Grazie a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    seguo pure io ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by denis81 View Post
      Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una zx10r del 2012 originale x allestirla da pista, e volevo un consiglio sulle sospensioni da montare.
      Ho sotto mano un paio di soluzioni ( una lievemente pi? economica ma di poco) e chiedo a voi esperti quale possa essere la migliore.
      1- mono ohlins ttx32 con cartuccia ohlins pressurizzata a interasse regolabile
      2- mono bitubo xxf32 con cartuccia pressurizzata ech29

      Sul bmw mi ero trovato benissimo con bitubo e non mi dispiacerebbe averlo anche sul kawa. Ohlins invece mi piace in quanto la cartuccia permette di regolare l'interasse dell'avantreno di 5 mm senza svitare viti di piastra ecc ecc

      Sapendo che pi? o meno spenderei la medesima cifra, cosa mi consigliate x fare andar meglio la verdona????
      Grazie a tutti!!!
      ciao anche io ho il kawa e monto ttx e cartuccia a interasse variabile, che non ? ohlins ma andreani.
      parti dal presupposto che tutte le aziende vanno bene ohlins mupo bitubo ecc la differenza ? chi te le sistema...io ho optato x ohlins perch? chi me le seguiva aveva piu dati con ohlins...quest anno penso di cambiarle con mupo. non perch? vanno male, anzi vanno uguale, ma solo x una questione di tecnico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao denis, sulla mia monto la cartuccia pressurizzata (quella con la regolazione dell'interasse) con mono ttx e se va bene nel mondiale stock credimi funziona alla stragrande anche per noi.

        l'unico termine di paragone ? con bitubo che offre una soluzione parimenti collaudata che funziona davvero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi mi pare di capire che sia andreani che bitubo possono essere soluzioni altamente valide.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono tutte valide. la differenza la fa il sospensionista che te le monta e che ti segue

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie ragazzi :-)

              Comment

              X
              Working...
              X