Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interasse zx10r 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Interasse zx10r 2004

    Ciao vorrei aumentare l'interasse della mia zx10r 2004 ho letto che se ne traggono grossi benefici...
    1)mettendo un pignone con un dente in meno quanti mm di interasse si recuperano?
    2)so che di serie l'interasse ? di 1.385 ho letto che qualcuno lo ha portato a 1.400 possibile?
    3)mi consigliate di quanto aumentarlo e come riferimento il registro ruota a quanto deve arrivare?

    attualmente il mio ? cosi


  • Font Size
    #2
    max,imparala cosi come ?,ma imparala bene e poi magari con comodo inizi a modificarla,necessita di apprendistato la ninjacattiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
      max,imparala cosi come ?,ma imparala bene e poi magari con comodo inizi a modificarla,necessita di apprendistato la ninjacattiva
      per il momento ho rimesso gli steli come escono dalla casa (il vecchio proprietario li aveva sfilati di 8mm!!!) e ho aperto i semimanubri e ora il feeling ? migliorato!
      credo che rimandero accorciatura dei rapporti mi limitero appena arrivano tutti a montarci i regali di natale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posseggo anch'io una 10R del 2005 alla quale ho modificato la rapportatura accorciando di un dente il pignone e, di conseguenza, allungando l'interasse. Beh, che dire, usando la moto in strada, prevalentemente per i passi di montagna, a mio avviso, ? quasi necessario accorciare la rapportatura: la moto ha una prima estremamente lunga che, se da un lato pu? aiutare a rendere pi? gestibile la cattiveria del motore, dall'altro lato vincola enormemente all'utilizzo della prima stessa sullo stretto, limitando l'utilizzo della seconda, talvolta troppo lunga, e quindi facendo si che la moto risulti "morta" e perdendo parecchio tempo nello stretto essendo costretti a guidare abbastanza impiccati. Il pignone 16 al posto del 17 originale ? una modifica che io consiglio ad occhi chiusi se la moto la si usa per strada...anche quel mezzo centimetro d'interasse recuperato contribuisce a migliorare (parere personale) la ciclistica della moto...alla fine per 15 euro di spesa ed una mezz'ora di mano d'opera vale la pena provare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pisatre di sterzo con off set
          forcellone febur

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            pisatre di sterzo con off set
            forcellone febur
            ? fuori dal mio budget e inoltre non credo di essere in grado di sfruttare roba simile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              View image: bikepics 1802422 full secondo me con questo forcellone lo allunghi ? quello della 08 che in fin dei conti ha il telaio quasi uguale ma ha l'interasse di 1cm circa pi? lungo ! tra l'altro ci sta benissimo esteticamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao A tutti, leggevo il post di massimiliano....anche io sono da poco , un felicissimo possessore di questa stupenda moto, un bel 2005 verde lime :-)

                Arrivo da 12 anni di kawasaki zx7r con varie modifiche e tante soddisfazioni, posso dire che questa moto va davvero forte, e sono anche io dell'opinione "salvavita" di prenderci tanto la mano, macinando tanti chilometri nelle piu' svariate condizioni !!

                Anhe io sono dell'idea che le modifiche "da guadagno sul giro" vadano fatte quando gli hai tirato il collo e come GIOVANOTTI "VOGLIO DI PIU"

                Comment

                X
                Working...
                X