ciao vorrei prendere un mono ohlins ttx usato monta su una zx10r 2006 volevo sapere monta sulla mia zx10r 2004?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? mono ohlins ttx zx10r 2006 con zx10r 2004
Collapse
X
-
Ho chiamato Andreani, mi ha detto che il mono non ? compatibile con la 2004 che si puo' adattare ma ? un bel lavoro da fare, mi ha detto inoltre che il ttx non si faceva proprio per la 2004 che c'era solo il 46prxls.
mi chiedo allora i ttx che si vendono su internet per la 2004 sono tutti modificati?!
-
secondo me sti sospensionisti ci marciano un po' sopra!!!!io questo anno ho smontato il wp dalla mia moto per revisionarlo e per curiosit? ci ho provato a montare il mono originale della 2004 che avevo l?,il risultato che ci v? perfettamente,poi non so se i mono after hanno diversi ingombri,mi sembra che quello della 2004 sulla 2006 non monta per il discorso dei collettori dello scarico sottosella,ma a parti invertite dovrebbe montare!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsecondo me sti sospensionisti ci marciano un po' sopra!!!!io questo anno ho smontato il wp dalla mia moto per revisionarlo e per curiosit? ci ho provato a montare il mono originale della 2004 che avevo l?,il risultato che ci v? perfettamente,poi non so se i mono after hanno diversi ingombri,mi sembra che quello della 2004 sulla 2006 non monta per il discorso dei collettori dello scarico sottosella,ma a parti invertite dovrebbe montare!!!
Comment
X
Comment