Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In prossimo anno pensavo di tornare in moto, non resisto pi?!!!!
Mi stavo guardando attorno e stavo valutando fra le 2 moto, visto che ne avrei trovata una ancora invenduta arancione oppure un r1 scorreggiona.
l'uso sarebbe il 90% pista, di R1 praticamente le ho avute tutte quindi pi? o meno so cosa mi aspetta(anche se la scorreggiona non e' che sia uscita proprio bene) mentre del kawa non ne ho mai avute nessuna, quindi non saprei cosa aspettarmi!
Freni sospensioni motore come vanno??
P.s. siamo in sezione kawa quindi non vi chiedo nemmeno cosa scegliereste a pari prezzo!!
calma, premesso che in PISTA in senso stretto foooorse cronometricamente preferiresti il Kawa (ma solo dopo esserti tolto la ruggine di dosso)...ma dire R1 09 uscita MALE ? bestemmia...diciamo che esasperando ci? che successe col TL1000R nessuno ci ha voluto investire tempo... ma molti DDG ci han corricchiato e si son trovati bene...non guardare il banco...non sono cavalli "bancabili"...
Comment