Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio elf marchiato kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio elf marchiato kawasaki

Buonasera
    stamattina in occasione del primo tagliando al 600 mi hanno messo questo olio elf verde fluo denominato vent vert 10/50 marchiato kawasaki
    ha sulla latta il logo della 1000
    Qualcuno lo conosce...msi usato?
    Grazie

• Font Size

ELF VENT VERT 10W50 f?r Kawasaki: http://youtu.be/utMw4baST2s

inviato con HTC One in 4G
    Last edited by DAXENOX; 07-12-14, 06:38.

Comment

• Font Size

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        49 euro... 3lt

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ma nessuno lo ha provato? Solo marketing o c'? di pi??

Comment

• Font Size
            BUONGIORNO..io l'ho provato su una zx6r...ma in.condizioni particolari
            Effettuai cambio OLIO il giorno prima di bancare la moto x uns mappa ad hoc
            Due gennaio e temperature a 0 con neve.
            Dopo.la mappa con tantissimi lanci ..il GIORNO seguente ho fatto un giretto di 100 km
            Al rientro nell oblo di ispezione c'era una sostanza biancastra schiumosa
            Preoccupato lho subito sostituito con il silkolene pro 4 (che uso solo.sulle kawasaki)...nn si e PI? verificato nulla di tutto cio.
            ALTRIMENTI uso xts c60 bardhal
            Mi dispiace...piaceva tanto il suo colore verde
            Un altra COSA che nn mi.e piaciuto....l'assenza di una scala graduata sulla bottiglia...nn sai quanto olio versi...puo DARSI che ora siano cambiate

Comment

• Font Size
              come ti sei trovato col Bardhal XTS ?

Comment

• Font Size
                da sempre su tutte le moto uso bardhal xtc, 10w50 perche era l'unica gradazione 100% synt, e da quando ? uscito l'xts uso questo perche in tutte le gradazioni ? full synt ma tutte le bottiglie hanno sempre la riga trasparente graduata
                Last edited by z@inetto; 11-06-16, 11:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  come ti sei trovato col Bardhal XTS ?
                  Uso solo xts c60...in tutte le moto che faccio manutenzione...mi trovo BENISSIMO
                  Se voglio tirare qualche cv in PI?...nel mio kawa uso il silkolene pro race 4 5/40

Comment

• Font Size
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    da sempre su tutte le moto uso bardhal xtc, 10w50 perche era l'unica gradazione 100% synt, e da quando ? uscito l'xts uso questo perche in tutte le gradazioni ? full synt ma tutte le bottiglie hanno sempre la riga trasparente graduata
                    Certo...tutte tranne elf Kawasaki di cui si parla
                    Xts sono Tutti sintetici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Uso solo xts c60...in tutte le moto che faccio manutenzione...mi trovo BENISSIMO
                      Se voglio tirare qualche cv in PI?...nel mio kawa uso il silkolene pro race 4 5/40
                      dato che usi XTS perch? no il 5W40 della Bardhal ?

Comment

• Font Size
                        Se devo usare il 5/40 ...uso solo silkolene..la DIFFERENZA si sente nel kawasaki
                        Diversamente per tutte le altre moto uso il bardhal
                        Abbiamo aperto un po di motori...quelli.con il bardhal avevano realmente gli.ingranaggi protetti da patina...molto secchi quelli che hanno usato il.v300

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Se devo usare il 5/40 ...uso solo silkolene..la DIFFERENZA si sente nel kawasaki
                          Diversamente per tutte le altre moto uso il bardhal
                          Abbiamo aperto un po di motori...quelli.con il bardhal avevano realmente gli.ingranaggi protetti da patina...molto secchi quelli che hanno usato il.v300
                          Al di la della patina
                          C'era differenza nell'usura?

Comment

• Font Size
                            Io ho sempre usato bardhal xtc 10/50 prima (rotto cambio) poi xts sempre 10/50 dopo.
                            Da questa stagione sto usando il silkolene pro race 4 XP, con gradazione 10/40. Anche perche ? fully sinth con basi esteri non PAO.
                            la bardhal un po mi sta su perche non fornisce schede dei loro prodotti, quindi non si sa che basi usano i loro olii.
                            L unica sarebbe vedere in germania (dove sono obbligati per legge a indicare le basi) che cosa riportano le confezioni bardhal.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by team scomed View Post
                              Io ho sempre usato bardhal xtc 10/50 prima (rotto cambio) poi xts sempre 10/50 dopo.
                              Da questa stagione sto usando il silkolene pro race 4 XP, con gradazione 10/40. Anche perche ? fully sinth con basi esteri non PAO.
                              la bardhal un po mi sta su perche non fornisce schede dei loro prodotti, quindi non si sa che basi usano i loro olii.
                              L unica sarebbe vedere in germania (dove sono obbligati per legge a indicare le basi) che cosa riportano le confezioni bardhal.

dove lo compri il Silkolene XP e a quanto ?

Comment

X
                              Working...
                              X