Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartucce andreani zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cartucce andreani zx10r

Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi se le cartucce andreani codice m26 per kawa zx10r 06/07 montano sul modello precedente 04/05??
    Magari facendo qualche modifica, sempre se conveniente.
    Ovviamente le farei montare a chi di dovere.
    Grazie

• Font Size
    tra I modelli 2004 e 2006 le forche sono piu lunghe di 1 cm .
    forse tornendo qualche componente in modo da ristabilire le quote in proporzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by svauda View Post
      tra I modelli 2004 e 2006 le forche sono piu lunghe di 1 cm .
      forse tornendo qualche componente in modo da ristabilire le quote in proporzione
      Ciao svauda. grazie per la risposta. avevo sentito della differenza di 1cm dalle 05 alla 07. poi girando sul forum, ho letto un post di Roberto nel quale diceva di avere le cartucce bitubo 07 sulla 05. lui mi ha detto che la differenza ? di un paio di mm, ma che cmq montano senza nessun problema. magari togliendo i finecorsa dall 05 si recuper? la differenza e comunque le farei montare da Andreani.
      Grazie ancora.

PS: se qualcuno ha esperienze dirette, mi piarebbe sapere il loro parere.

Comment

• Font Size
        io le avevo comprate delle bitubo che a detta loro erano 15mm + lunghe,comunque le avevo fatte montare da lanci senza nessun problema,e sono sempre andate alla grande!!quindi falle montare e vai tranquillo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io le avevo comprate delle bitubo che a detta loro erano 15mm + lunghe,comunque le avevo fatte montare da lanci senza nessun problema,e sono sempre andate alla grande!!quindi falle montare e vai tranquillo!!
          ok. siccome andreani non mi ha c****o di striscio (forse perch? non compro da loro..?) un ragazzo, su un gruppo, mi ha fatto la cortesia di contattare il suo sopensionista, il quale mi ha detto che la differenza ? di 10mm (696mm x la 05 e 706mm x la 07) e che montano senza problemi.
          Inoltre mi ha detto che per tutti gli altri dati, tarature idrauliche, filetti di fissaggio, ecc ecc. non cambia nulla.
          sabato le prendo e dopo natale le faccio montare..
          Spero possa servire ad altri..
          Ciao

Comment

X
          Working...
          X