Allora ragazzi...ho sempre girato con il 600...e dopo diversi tentativi sulle pastiglie mi sono convinto che il miglior compresso erano quelle originali.
Strano ma vero.
Usate con dischi e pompa originale...e tubazioni aftermarket con olio sbf600.
Usura regolare...frenata potente..ecc
Uso contestualmente il 636...che trovo meglio su una pista corta come binetto...per la sua coppia ai medi superiore al 600...e il suo dtc
Sul banco con un completo Arrow e una pwcV mappata..ha tirato fuori ben 119cv
Ma ha un problema
Stessa pompa e tubazioni...ma monta di serie dischi da 310 al posto dei 300 e pinze diverse dal 600....ma non frena tanto come il 600 e consuma le pastiglie a gogo
Con le originali....dopo i 1000 km su strada...ne ha fatti solo altri 500 in pistasostituite con delle dualcarbon nuove....ne ha fatti solo 800 in pista
Quindi frena peggio e consuma molto
Pensavo di cambiare e passare alle z04...potrebbe essere un vantaggio o mi consigliate di fare altro?
Parola agli esperti
Strano ma vero.
Usate con dischi e pompa originale...e tubazioni aftermarket con olio sbf600.
Usura regolare...frenata potente..ecc
Uso contestualmente il 636...che trovo meglio su una pista corta come binetto...per la sua coppia ai medi superiore al 600...e il suo dtc
Sul banco con un completo Arrow e una pwcV mappata..ha tirato fuori ben 119cv
Ma ha un problema
Stessa pompa e tubazioni...ma monta di serie dischi da 310 al posto dei 300 e pinze diverse dal 600....ma non frena tanto come il 600 e consuma le pastiglie a gogo
Con le originali....dopo i 1000 km su strada...ne ha fatti solo altri 500 in pistasostituite con delle dualcarbon nuove....ne ha fatti solo 800 in pista
Quindi frena peggio e consuma molto
Pensavo di cambiare e passare alle z04...potrebbe essere un vantaggio o mi consigliate di fare altro?
Parola agli esperti
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