Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mercato] Statistiche aggiornate a Marzo 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Mercato] Statistiche aggiornate a Marzo 2005

Sottotitolo: lo scarico laterale non paga

Questo ? almeno quanto appare leggendo le statistiche del trimestre Gennaio-Marzo in cui la Honda CBR 600RR ha ripreso il primo posto in classifica con 1506 unit? immatricolate, scalzando la Kawasaki ZX-6R distaccata di molto poco con 1462 unit? immatricolate. Dietro, ma moltissimo dietro la R6 con meno di 800 unit? immatricolate e la GSX-R 600 non presente neanche nelle classifiche.

A questo punto viene da dire che il marketing Kawa ci ha visto giusto. Vedremo nei prossimi mesi.

• Font Size
    bhe avrebbe venduto anche senza lo scarico sotto sella....chiss? poi perch? la gente compra sto CBR...mha

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      bhe avrebbe venduto anche senza lo scarico sotto sella....chiss? poi perch? la gente compra sto CBR...mha
      be la moto nn ? male ,poi honda vende sempre tanto,anche se penso che molti la prendano xch? ? come la moto di valentino

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636
        be la moto nn ? male ,poi honda vende sempre tanto,anche se penso che molti la prendano xch? ? come la moto di valentino
        purtroppoooooooo....
        in effettiiiiiiiii......
        ? cos?

Comment

• Font Size
          beh ? molto affidabile, + comoda rispetto alle altre sportive e secondo me + semplice da guidare

Comment

• Font Size
            purtroppoooooooo....
            in effettiiiiiiiii......
            ? cos?
            Tra l'altro in giro si sente di persone che sono in lista di attesa da 2 mesi per sta moto: io non so come facciano, visto che ormai la bella stagione ? arrivata

Comment

• Font Size
              purtroppoooooooo....
              in effettiiiiiiiii......
              ? cos?
              Ma sbaglio o valentino corre con la Yamaha adesso .... ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexinho
                purtroppoooooooo....
                in effettiiiiiiiii......
                ? cos?
                Ma sbaglio o valentino corre con la Yamaha adesso .... ???
                bhe c'hai ragione

Comment

• Font Size
                  son d'accordo che la moto non e male, ma non centra un cazzo col 636 un altro pianeta

Comment

• Font Size
                    Effettivamente lo scarico sotto sella paga........anche se', con tutto il rispetto per la nuova 636, questa cosa proprio non mi va gi?.
                    Cos? come non mi piace che anche la Kawasaki si sia piegata alla dura legge del marketing.........

Comment

• Font Size
                      anche a me nn piace, ma o segui le leggi del marketing o fallisci

Comment

• Font Size
                        :[/quote]

Ma sbaglio o valentino corre con la Yamaha adesso .... ??? [/quote]
                        certo , ma gia me li vedo davanti al bar che dicono che la loro moto ? uguale a quella di valentino puntando l"indice verso un poster del 2003

propio ieri ho parlato con uno che voleva il cbr 1000 come quello di valentino con i colori repesol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          Purtroppo hai perfettamente ragione ma la cosa ? triste.
                          Poich? Kawasaki non ? mai stato un marchio di moda (almeno da 15 anni a questa parte), ho sempre identificato il possessore di Kawa come un appassionato che sa bene cosa vuole e cosa comprare.
                          Di questo passo ci? non sar? pi? vero e molti compreranno una Kawa solo perch? fa figo, come ora accade per Honda e Yamaha
                          Perderemo l'identit? del marchio e anche incrociarsi tra verdoni sar? meno bello!
                          Quando 3 anni fa acquistai la zx-9r ero ancora pi? felice perch? orgoglioso di avere una moto bistrattata da giornali ed appassionati ma che all'occorrenza le dava di santa ragione alle Fireblade ed R1 di pari epoca.(dal gsx le prendeva...............ma qui subentrava il manico verde )

Comment

• Font Size
                            Tenete anche conto che la R6 ? cosi da una vita ormai mentre cbr e zx6r le hanno appena rifatte...?ovvio che vendano di +...le linee dell r6 ormai cominciano ad essere superate...

Vedremo nel 2006 se uscir? la r6 "copiata" dall r1 04 quante ne venderanno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sangueverde
                              Originally posted by Scorpion
                              Purtroppo hai perfettamente ragione ma la cosa ? triste.
                              Poich? Kawasaki non ? mai stato un marchio di moda (almeno da 15 anni a questa parte), ho sempre identificato il possessore di Kawa come un appassionato che sa bene cosa vuole e cosa comprare.
                              Di questo passo ci? non sar? pi? vero e molti compreranno una Kawa solo perch? fa figo, come ora accade per Honda e Yamaha
                              Perderemo l'identit? del marchio e anche incrociarsi tra verdoni sar? meno bello!
                              Quando 3 anni fa acquistai la zx-9r ero ancora pi? felice perch? orgoglioso di avere una moto bistrattata da giornali ed appassionati ma che all'occorrenza le dava di santa ragione alle Fireblade ed R1 di pari epoca.(dal gsx le prendeva...............ma qui subentrava il manico verde )
                              ti dico io ho preso il kawa solo xch? mi piaceva, tralatro dopo un p? di incertezza tra questa e il cbr xch? propio da un cbr venivo via x? il classico saluto con la mano quando ci si incrocia, tra due kawa ? molto + ...non so come dire ma ? praticamente impossibile incrociare un altro kawa che nn ti saluti, mentre invece col cbr mi salutavano come se avessi uno sputer(forse avevo uno sputer e nn me ne sono mai accorto )

Comment

X
                              Working...
                              X