Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO !!! Kawa 636 o ZX10R ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO !!! Kawa 636 o ZX10R ???

St? per comprarmi una bella verdona (non ci sto pi? dentro...) e non riesco a decidermi tra la 636 e la millona...... ma c'? cos? tanta differenza ??? saranno maneggevoli tutte e due? che mi consigliate??
    prevalentemente ci devo andare in strada... ma qualche volta a Monza ci posso pure fare una capatina che ? qu? vicino... ho paura che il mille sia un p? troppo gnucco da tenere in piega rispetto alla seicento ??

• Font Size
    Secondo me la 636 ? la sportiva totale. La sfrutti bene su strada e in pista. Il millone Kawa ? proprio esagerato, ma indubbiamente ? bellissimo

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuto innanzitutto.
      Era un dubbio che avevo anche io, il fascino del mille ? indiscutibile ma alla fine, risparmiando qualche migliaio di euro, ho scelto il 636 che ritengo sia pi? gestibile e meno "complicato".
      Le voci che ho sullo ZX10 (da fonte autorevole visto che ? il mio expilota che quest'anno fa la STK con il kawa) mi dicono che ? molto difficile da domare (anche Scassa, storicamente Kawasaki, quest'anno correr? nella stock con yamaha), se proprio vuoi un mille in questo momento credo che la migliore sul mercato sia il suzuki.
      Che moto hai ora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        Era un dubbio che avevo anche io, il fascino del mille ? indiscutibile ma alla fine, risparmiando qualche migliaio di euro, ho scelto il 636 che ritengo sia pi? gestibile e meno "complicato".
        Le voci che ho sullo ZX10 (da fonte autorevole visto che ? il mio expilota che quest'anno fa la STK con il kawa) mi dicono che ? molto difficile da domare (anche Scassa, storicamente Kawasaki, quest'anno correr? nella stock con yamaha), se proprio vuoi un mille in questo momento credo che la migliore sul mercato sia il suzuki.
        Che moto hai ora?
        Auguri anche a domare il nuovo Gixxer... ben peggio del Kawa, a mio modesto avviso...

Comment

• Font Size
          beh se ? la prima moto 636 sen? 10r

Comment

• Font Size
            mi dicono che ? molto difficile da domare (anche Scassa, storicamente Kawasaki, quest'anno correr? nella stock con yamaha), se proprio vuoi un mille in questo momento credo che la migliore sul mercato sia il suzuki.
            Che moto hai ora?
            bhe scassa dice che anche se ? passato in yamaha la moto che comprerebbe per s? stesso ? senza dubbio lo zx10, che ? la moto che ti trasmette pi? sensazioni e che ti fa divertire di pi? (per? lui ? un pilota professionista e le moto le sa usare)

Comment

• Font Size
              benvenuto...se ti presenti e' meglio... ...anche nell'apposita sezione in fondo al forum... ....per esempio...se ci dici che moto hai avuto fino ad adesso magari ti consigliamo meglio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio636
                Che moto hai ora?
                Auguri anche a domare il nuovo Gixxer... ben peggio del Kawa, a mio modesto avviso...
                non fa un "verso".

Comment

• Font Size
                  Secondo me non ha molto senso basarsi sul giudizio di un pilota professionista semplicemente perch? fa riferimento ad uso del mezzo che definire esasperato ? riduttivo................ben diverso dall'uso che ne far? chiunque tra noi, anche in pista. E parliamo comunque di moto pronto gara! anche se una STK ? poco elaborata.

Io ho una 10 ed ho guidato spesso la 636.
                  La 10 ? un po' meno agile ma comunque decisamente reattiva.
                  In un uso non esasperato non ? ingestibile come si dice in giro, certo che se vuoi spalancare il gas in uscita di curva col motore in piena coppia devi mettere in preventivo qualche problemino a gestire la trazione e successivamente a gestire l'impennata, ma questo mi pare scontato.
                  Secondo me devi scegliere quella che ti emoziona di pi?, anche esteticamente, se ? la prima moto seria sarebbe meglio la 636.
                  Comunque benvenuto tra noi.

Comment

• Font Size
                    se ci dici che moto hai forse ti possiamo consigliare con un p? + di criterio

Comment

• Font Size
                      ciao, mille volte il 636, non c'? pensa du volte.

Comment

• Font Size
                        Naaaaa dagli il gassone con lo zx10!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao raga!!
                          grazie per le Vostre risposte!! e peri benvenuti vari !
                          Mi sono appena iscritto e provveder? a mettere pi? dati su di me appena capisco dove come, ecc...
                          Come moto ho avuto una honda 125NS stra elaborata,era una libellula.
                          Poi per un p? di anni un fantascientifico Kawa GPZ 900R 16 valvole.
                          Motore della madonna e guida eccezziunala, ma per fare le pieghe gli dovevi dare le pedate e pesava come un elefante. adesso ? qualche anno che vado a tacchi e suole... poi ho visto il nuovo ZX 10 e sono rimasto davanti alla vetrina del concessionario appiccicato al vetro col naso per pi? di mezz'ora, e non ho dormito tutta notte ( sar? normale o mica tanto?). Io penso che fare una moto pi? bella non si pu? pi? ......
                          Adesso in attesa che rifaccio il mutuo per la casa e ci recupero i soldini per la moto mi sto struggendo nel dubbio tra le due belve
                          Comunque grazie tante a tutti per i vostri consigli che mi avete dato fino ad ora!!!

Comment

• Font Size
                            quanti anni hai?

Comment

• Font Size
                              io direi che un p? di esperienza motoristica gia ce l"hai quindi se stravedi cosi tanto x il 1000 pigliati quello

Comment

X
                              Working...
                              X