Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella luigi, io x esperienza la lascierei cos?, ma avevo il brutto vizio di lanciarla almeno una volta a stagione e forse ci? mi condizionava
io per fortuna solo insabbiate, poi non l'ho riparata per paura di rovinarla ancora, e son sempre stato con la carena grattata... mo la faccio ficosa e fine
la moto quando la vedo mi deve arrapare come una donna, ma se non ? depilata, le puzza il fiato, o veste male... non va bene
Scusate l intrusione ma avrei bisogno di info :
Rispetto ad un cbr 2009 1000 e pi? difficile da far curvare ??
Inoltre rispetto al modello dopo (2011) sempre come facilit? di curvare come siamo messi ??
Di motore penso di aver capito le differenze tra i tre modelli (cbr , ninja 2008, ninja 2011)
Chiedo questo perch? so che le ninja hanno un ' anteriore rassicurante ma per me (che sono un pirla rispetto a voi) la facilit? del cbr in curva era un gran pregio per questo chiedo info su questa fase della guida (anche perch? ho problemi fisici al braccio sinistro e pi? la moto curva da sola e pi? per me e facile , anche per via del male , guidarla )
Grazie in anticipo e scusate l intrusione
Inoltre rispetto al modello dopo (2011) sempre come facilit? di curvare come siamo messi ??
Di motore penso di aver capito le differenze tra i tre modelli (cbr , ninja 2008, ninja 2011)
Chiedo questo perch? so che le ninja hanno un ' anteriore rassicurante ma per me (che sono un pirla rispetto a voi) la facilit? del cbr in curva era un gran pregio per questo chiedo info su questa fase della guida (anche perch? ho problemi fisici al braccio sinistro e pi? la moto curva da sola e pi? per me e facile , anche per via del male , guidarla )
io credo che la facilit? del cbr ce l'abbia poche moto
Se hai prloblemi fisici e ti serve una moto poco impegnativa, la meno stancante di tutte in assoluto ? la panigale
Comment