Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

massima indecizione zx10r vs rc8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    massima indecizione zx10r vs rc8

    Ciao a tutti vi scrivo in questa sezione perch? volevo sentire la versione di che ce l ha o l ha avuta.... io sto per vendere il mio 1000 k5/6 yoshi e poi mi mettero alla ricerca di una bimba nuova... visto il mio budget sono arrivato a voler scegliere tra 2... ktm rC8 la versione base o ninja zx10r 08 ... ora ho provato l rc8 e mi ? piaciuta molto componentistica al top ottimo motore bello pronto ma dall altra parte c ? lei... la ninja... sono sempre stato affascinato dal marchio kawa... ho avuto la zetina qualche anno fa e la adoravo... solo che volevo chidere a voi un parere... ho paura di essere un p? deluso dal motore siccome so che ai medio bassi non ? un eccezzionale (rispetto al k5) mentre so che di ciclistica ? agile e precisa... insomma ho paura di non trovare molte differenze rispetto alla mia attuale mentre io ho voglia di qualcosa di nuovo... mi date la vostra impressione?

  • Font Size
    #2
    Zx10r
    Con ecu racing i medi ci sono ....eccome se ci sono

    Chiedi a Beppe kappa

    Passo dal k5 al Zx10r 2008

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Last edited by DAXENOX; 31-10-14, 06:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ciclistica la RC8 ? decisamente migliore, come motore a parte un po pi? di coppia nei bassi quello kawa ? decisamente migliore come potenza in tutto l'arco di erogazione dai medi in su....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io direi anche di dare un occhio all'affidabilit? che ? tutta per la kawa

        nel mercatino c'? la mia e i medi non mancano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          io direi anche di dare un occhio all'affidabilit? che ? tutta per la kawa

          nel mercatino c'? la mia e i medi non mancano
          La stai vendendo?

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul ktm ti posso dire una cosa: ho un amico che nel 2008 correva nel trofeo R6 ed era sempre tra i primi, finito il budget ha smesso con le moto purtroppo e si ? messo a fare il trofeo polini con gli zip, oltretutto quest'anno ha pure vinto il campionato, cmq sia lui ha sempre cercato il modo per rientrare nel giro del civ per fare la 1000stock, ma come sappiamo tutti ci vogliono i soldi e se non li hai non corri, nel 2010 gli fu offerto di correre con la ktm rc8 e gli avevano chiesto pochi soldi, lui ando' a provarla a misano con il team, fece mezza giornata di prove e alla fine gli disse: se devo darvi tot euro per correre con sta moto e lottare forse dalla 15esima posizione in giu', allora preferisco contiunuare con gli zip.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              sul ktm ti posso dire una cosa: ho un amico che nel 2008 correva nel trofeo R6 ed era sempre tra i primi, finito il budget ha smesso con le moto purtroppo e si ? messo a fare il trofeo polini con gli zip, oltretutto quest'anno ha pure vinto il campionato, cmq sia lui ha sempre cercato il modo per rientrare nel giro del civ per fare la 1000stock, ma come sappiamo tutti ci vogliono i soldi e se non li hai non corri, nel 2010 gli fu offerto di correre con la ktm rc8 e gli avevano chiesto pochi soldi, lui ando' a provarla a misano con il team, fece mezza giornata di prove e alla fine gli disse: se devo darvi tot euro per correre con sta moto e lottare forse dalla 15esima posizione in giu', allora preferisco contiunuare con gli zip.
              no bhe ok mi io mica devo vincere la sbk con la mia moto il prossimo anno... so per esperienza che gente con moto dell anteguerra fa tempi da panico rispetto a molti con moto ultrapompate e moderne... il mio dubbio non viene fuori solo dalla potenza... ma dalle sensazioni di guida che pu? trasmettere kawa rispetto a ktm... per noi comuni mortali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jecko82 View Post
                no bhe ok mi io mica devo vincere la sbk con la mia moto il prossimo anno... so per esperienza che gente con moto dell anteguerra fa tempi da panico rispetto a molti con moto ultrapompate e moderne... il mio dubbio non viene fuori solo dalla potenza... ma dalle sensazioni di guida che pu? trasmettere kawa rispetto a ktm... per noi comuni mortali...
                io ho avuto la 10r 2006/07 per 6 anni, ho cambiato a livello di ciclistica il mono e molle/pompanti sulla forcella, ho solo avuto soddisfazioni dalla 10r mi sono divertito tantissimo, gran motore ai medi regimi (migliore della 2008) cmq sia la 2008 con 2 cazzate la rendi perfetta, dal mio punto di vista tra RC8 e 10r 2008 non c? assolutamente paragone, la kawa se la mangia come aperitivo la zucca arancione

                Comment

                X
                Working...
                X