Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivederci alla mia zx-10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrivederci alla mia zx-10r 08

    Venduta ieri la mia creatura...sinceramente sono stato felice sembra sia in buone mani da una brava persona...

    Sono stati due anni intensi, ho migliorato la mia guida e finalmente il tanto sospirato 1.50 a valle e' arrivato...

    Ora mi aspetta la nuova avventura in bmw..su s1000 preparata stock cerchi mfr hp racing full titanio ecc ecc...

    e' una moto che ha partecipato al national trophy ci sono ancora le fiches sul telaio...

    se non faccio 48 prendo e butto tutto!!!!!

    un grazie a tutti per i numerosi consigli alla fine era regolata alla perfezione...

    ciao ragazzi!

  • Font Size
    #2
    bene sei riuscito a "svenderla"!! buon divertimenti con in nuovo mezzo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      roberto alla fine a svenderla no...nel senso ci ho fatto leggermente meno di quanto pensassi..ma e' finita ad una brava persona sono contento...
      alla fine ci ho messo su 4500 euro sopra per la bmw...poteva andare meglio ma anche molto peggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ducati1098 View Post
        roberto alla fine a svenderla no...nel senso ci ho fatto leggermente meno di quanto pensassi..ma e' finita ad una brava persona sono contento...
        alla fine ci ho messo su 4500 euro sopra per la bmw...poteva andare meglio ma anche molto peggio
        dico questo perch? quello che chiedevi per la tua era poco,per? il mercato ? cos? e se la vuoi vendere non si pu? chiedere di +!!!:

        Comment

        X
        Working...
        X