Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx12r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Luigi1969 View Post
    In effetti la sento un p? "seduta" dietro, aumentare l'interasse del mono aiuterebbe a sentire meglio l'avantreno credo..giusto? Per? non vorrei che i alzasse troppo il baricentro.Sulla precedente avevo messo una rondella a m? di spessore per alzare il posteriore ma non ricordo se poi mi trovai meglio come guida,diciamo che all'epoca l'ho fatto per motivi estetici
    cmq,forse perch? abituato con la R1 mi piacerebbe un avantreno legermente pi? carico quindi pensavo di sfilare di 1/2cm le forcelle piuttosto che alzare il post.
    non conosco la moto ma sfilare 1-2 cm mi sembra davvero troppo ... comunque solitamente si fanno prove a 2mm alla volta per non rischiare comportamenti anomali della moto ! io nel 636 ho provato sia a sfilare le forcelle che ad alzare il posteriore ... alla fine ho aumentato l'interasse del mono perch? la moto ? pi? agile , invece quando avevo sfilato la forcella la moto tendeva a chiudere lo sterzo in piega !

    Comment


    • Font Size
      #77
      Bellissimo mezzo!!
      Certo che sono tutte grigie *****....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ammortizzatore di sterzo.

        Ho trovato st? cinesata su Ebay, il problema ? che non ha le staffe per il singolo modello di moto,? universale insomma.Come potrei adattarlo alla zx12r? esiste qualche perno da fissare sotto il serbatoio per installare gli ammortizzatori di sterzo alla zx12r?
        Altra domanda gi? che ci siamo, avete accorciato i rapporti? Io uso una corona -1 dente,quindi rapporti allungati, perfetti per uso pi? turistico ma in accelerazione se non sei in prima o seconda ovviamente la moto ne risente...Ho pensato a cambiare il solo pignone per l'inverno (-1 anche al pignone) dove faccio un uso pi? sportivo della moto per poi rimettere il pignone originale in estate dove hanno la meglio le "passeggiate"

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Luigi1969 View Post
          Ho trovato st? cinesata su Ebay, il problema ? che non ha le staffe per il singolo modello di moto,? universale insomma.Come potrei adattarlo alla zx12r? esiste qualche perno da fissare sotto il serbatoio per installare gli ammortizzatori di sterzo alla zx12r?
          Altra domanda gi? che ci siamo, avete accorciato i rapporti? Io uso una corona -1 dente,quindi rapporti allungati, perfetti per uso pi? turistico ma in accelerazione se non sei in prima o seconda ovviamente la moto ne risente...Ho pensato a cambiare il solo pignone per l'inverno (-1 anche al pignone) dove faccio un uso pi? sportivo della moto per poi rimettere il pignone originale in estate dove hanno la meglio le "passeggiate"
          CNC Steering Damper Stabilizer for Kawasaki Ninja 250R zx6r zx9r ZX10R Zx12r | eBay

          Non far cazzate con l'ammo...se lo metti, metti le cose giuste. NON esiste ADATTARE su 313km/h di moto.


          Ok per il pignone. Ma alla fine ho diminuito di uno la corona...era proprio eccessiva...

          Comment


          • Font Size
            #80
            esisteva l'attacco Muzzy e l'attacco Hyperpro. STOP.
            Forse Scott ne aveva uno diverso...
            Last edited by gabelbrucken; 20-11-14, 18:58.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Muzzy

              Comment


              • Font Size
                #82
                Hyperpro

                Last edited by gabelbrucken; 20-11-14, 19:02.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Scotts

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Scotts

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ok, seguo il tuo consiglio e mi informo sui prezzi. La moto in assetto originale ? molto stabile ma dato che sono abituato a sentire meglio l'anteriore ho sfilato di 7mm le forcelle.Ora la moto ? ovviamente molto pi? rapida nei piff-paff ma tende a chiudere un p? lo sterzo che v? pi? sostenuto,ho pensato ad un ammortizzatore di sterzo appunto. il muzzy ha un perno che v? sotto il serbatoio? dove si fissa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Con scott ad esempio devi forare il telaio ! vale per tutti, ad eccezione dell'Hyperpro che ha una piastra serbatoio dedicata,mi sembra la soluzione migliore.!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          qui

                          Originally posted by Luigi1969 View Post
                          il muzzy ha un perno che v? sotto il serbatoio? dove si fissa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Gabel ma la tua ZX12 allora? Te l'hanno cercata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ok, chiarissimo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Luigi1969 View Post
                                Con scott ad esempio devi forare il telaio ! vale per tutti, ad eccezione dell'Hyperpro che ha una piastra serbatoio dedicata,mi sembra la soluzione migliore.!
                                Io ho Hyper infatti...

                                come su tutte le mie ex moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X