Originally posted by Luigi1969
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki zx12r
Collapse
X
-
-
Ammortizzatore di sterzo.
Ho trovato st? cinesata su Ebay, il problema ? che non ha le staffe per il singolo modello di moto,? universale insomma.Come potrei adattarlo alla zx12r? esiste qualche perno da fissare sotto il serbatoio per installare gli ammortizzatori di sterzo alla zx12r?
Altra domanda gi? che ci siamo, avete accorciato i rapporti? Io uso una corona -1 dente,quindi rapporti allungati, perfetti per uso pi? turistico ma in accelerazione se non sei in prima o seconda ovviamente la moto ne risente...Ho pensato a cambiare il solo pignone per l'inverno (-1 anche al pignone) dove faccio un uso pi? sportivo della moto per poi rimettere il pignone originale in estate dove hanno la meglio le "passeggiate"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Luigi1969 View PostHo trovato st? cinesata su Ebay, il problema ? che non ha le staffe per il singolo modello di moto,? universale insomma.Come potrei adattarlo alla zx12r? esiste qualche perno da fissare sotto il serbatoio per installare gli ammortizzatori di sterzo alla zx12r?
Altra domanda gi? che ci siamo, avete accorciato i rapporti? Io uso una corona -1 dente,quindi rapporti allungati, perfetti per uso pi? turistico ma in accelerazione se non sei in prima o seconda ovviamente la moto ne risente...Ho pensato a cambiare il solo pignone per l'inverno (-1 anche al pignone) dove faccio un uso pi? sportivo della moto per poi rimettere il pignone originale in estate dove hanno la meglio le "passeggiate"
CNC Steering Damper Stabilizer for Kawasaki Ninja 250R zx6r zx9r ZX10R Zx12r | eBay
Non far cazzate con l'ammo...se lo metti, metti le cose giuste. NON esiste ADATTARE su 313km/h di moto.
Ok per il pignone. Ma alla fine ho diminuito di uno la corona...era proprio eccessiva...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
esisteva l'attacco Muzzy e l'attacco Hyperpro. STOP.
Forse Scott ne aveva uno diverso...Last edited by gabelbrucken; 20-11-14, 18:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Ok, seguo il tuo consiglio e mi informo sui prezzi. La moto in assetto originale ? molto stabile ma dato che sono abituato a sentire meglio l'anteriore ho sfilato di 7mm le forcelle.Ora la moto ? ovviamente molto pi? rapida nei piff-paff ma tende a chiudere un p? lo sterzo che v? pi? sostenuto,ho pensato ad un ammortizzatore di sterzo appunto. il muzzy ha un perno che v? sotto il serbatoio? dove si fissa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM