ciao a tutti, come sapete sono appena passato al 1000 e sto leggendo un po di post su queste moto visto che nn ne so tanto....la cosa che mi lascia perplesso ? la continua ricerca dei cavalli...ora vi spiego il mio pensiero.
una moto messa gi? bene senza aprire il motore come la mia avr? circa 180 cv. venendo dal 600 uso ancora i controlli abbastanza invasivi e spesso anzi sempre mi taglia la potenza. Poi leggo qui su ddg che tutti vogliono dare una "pompatina" al motore o gente che gira in 2.05 al mugello che fa il motore e cambia addirittura le cam...ora mi chiedo, girate con moto che tagliano potenza a tutti i regimi, che ve ne fate di altri cavalli? sapete quanto pu? essere il limite di queste moto anche con motore originale? secondo me ? impressionante, basti pensare che nel mondiale stock savadori gira in 40 netto di passo con sc2!!!
io fossi in voi i 2000/3000? del motore gli spenderei in gomme e pista e magari farei un po di gare, l? si che cali con i tempi! a seguire gli altri piloti ? l'unico modo per calare con il cronometro, se no ? inutile spendere soldi nel motore e si ? piantati nelle curve che le 125 sp ci fanno la barba!
io penso che in pochi qui riescono a sfruttare un motore con 180 cv! quindi meno seghe e pi? gas! prima di girare in 55-56 al mugello o 41-42 a misano fate come me, usate il motore standard!
una moto messa gi? bene senza aprire il motore come la mia avr? circa 180 cv. venendo dal 600 uso ancora i controlli abbastanza invasivi e spesso anzi sempre mi taglia la potenza. Poi leggo qui su ddg che tutti vogliono dare una "pompatina" al motore o gente che gira in 2.05 al mugello che fa il motore e cambia addirittura le cam...ora mi chiedo, girate con moto che tagliano potenza a tutti i regimi, che ve ne fate di altri cavalli? sapete quanto pu? essere il limite di queste moto anche con motore originale? secondo me ? impressionante, basti pensare che nel mondiale stock savadori gira in 40 netto di passo con sc2!!!
io fossi in voi i 2000/3000? del motore gli spenderei in gomme e pista e magari farei un po di gare, l? si che cali con i tempi! a seguire gli altri piloti ? l'unico modo per calare con il cronometro, se no ? inutile spendere soldi nel motore e si ? piantati nelle curve che le 125 sp ci fanno la barba!
io penso che in pochi qui riescono a sfruttare un motore con 180 cv! quindi meno seghe e pi? gas! prima di girare in 55-56 al mugello o 41-42 a misano fate come me, usate il motore standard!
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