Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 2004 non va oltre i 130km/h

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx6r 2004 non va oltre i 130km/h

    avrei bisogno di qualche consiglio.. prossimi giorni vado a vedere un zx6r del 2004 che lievemente incidentato che eventualmente decider? poi se metterlo da pista o farne ricambi. il venditore mi ha detto che ha un problema, non meglio definito (sostiene che il motore funzionava bene) che non fa superare alla moto i 130km/h. i giri dice che li prende tutti e secondo lui ? un problema elettrico. qualcuno ha avuto un problema simile o ha idea di che cosa possa essere? la moto ha all'incirca 50mila km, cos'altro c'? da guardare di particolare su questo modello? mi pare che avesse un problema congenito al cambio..

  • Font Size
    #2
    l'ho avuta anche io, il cambio si ? un po' il tallone di achille, pero' 50000 km non sono pochini e bisogna anche vedere come sono stati fatti... io sarei un po' titubante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Controlla innanzitutto come non sale di giri, se lo fa murando e salendo molto piano dopo tale velocit? al 90% ? il solito problema della pompa benzina, oramai esistono in commercio su ebay tutti i ricambi per revisionare tutta la pompa a un prezzo tutto sommato molto basso rispetto alla pompa nuova, ti danno tutto (motorino, filtro e piccoli accessori) a circa 50 euro, vedrai che ? quello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcmoto View Post
        Controlla innanzitutto come non sale di giri, se lo fa murando e salendo molto piano dopo tale velocit? al 90% ? il solito problema della pompa benzina, oramai esistono in commercio su ebay tutti i ricambi per revisionare tutta la pompa a un prezzo tutto sommato molto basso rispetto alla pompa nuova, ti danno tutto (motorino, filtro e piccoli accessori) a circa 50 euro, vedrai che ? quello.
        ok, grazie! in realt? non ci sar? modo di provarla e quindi l'acquisto sar? un p? a scatola chiusa non essendo assicurata e mezza smontata. quello che potr? fare ? accenderla e sentire il motore. i giri dice che li prende tutti e bene, in folle ovviamente. se fosse il problema della pompa immagino che si verificherebbe anche cos? no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pipod View Post
          ok, grazie! in realt? non ci sar? modo di provarla e quindi l'acquisto sar? un p? a scatola chiusa non essendo assicurata e mezza smontata. quello che potr? fare ? accenderla e sentire il motore. i giri dice che li prende tutti e bene, in folle ovviamente. se fosse il problema della pompa immagino che si verificherebbe anche cos? no?
          No senza il carico della moto solitamente una pompa benzina che funziona ma ha poca portata non da nessun problema, a vuoto senza che il motore debba spostare il peso della moto e del pilota la benzina che consuma un motore per arrivare al massimo dei giri ? meno della met? e quindi se il problema della pompa ? solo una portata inferiore (litri minuto) e non la pressione da fermo a folle il motore funziona regolarmente ma in marcia continua a dare problemi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non dovessi concludere, io ho un bellissimo zx636 del 2006 in vendita, come nuova,12.000 km .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bipbip View Post
              Se non dovessi concludere, io ho un bellissimo zx636 del 2006 in vendita, come nuova,12.000 km .
              come sai ho avuto anche il 636 del 2006 e va anche meglio della 2004

              Comment


              • Font Size
                #8
                cos? su 2 piedi a meno che non ti faccia un prezzone io personalmente non la prenderei mai ... cio? ha 50 k km che ? tanto poi ? anche lievemente incidentata e da smontata e non provandola se non ? molto evidente non te ne accorgi se ? storta e se non monta ricambi aftermarket con i ricambi ci recuperi davvero poco poi se metti in conto che devi fare il passaggio che sono altri 100-150? secondo me ci vai sotto ...
                e anche se la prendi per i ricambi ci sono parti che difficilmente vendi tipo pinze freni , forcellone , cerchio post , pompe freni e tanto altro ! te lo dico perch? la mia la sto vendendo a pezzi e molte cose mi stanno rimanendo ncapu a panza ( come si dice dalle mie parti ) poi se ha molti pezzi aftermarket ? un'altro discorso !

                Comment

                X
                Working...
                X