Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

genesis.. un video per te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

genesis.. un video per te.

avevi detto che lo zrx non ? agile sui passi
    di sicuro non ? un motard, ma quello che conta ? chi ha il culo sopra a qualsiasi moto, conosco persone che con dei veri pachidermi di moto girano sui passi da far invidia a quelli che hanno moto iperleggere all'ultima moda, guarda cosa si puo' fare con uno zrx, ci sono anche video identici di motociclisti in sella alle hayabusa e roba simile che fanno le stesse cose... definire una moto non agile sui passi bisogna avere in mano delle prove tangibili, e questa ? una controprova.

[YOUTUBE]Qbgnb4foGiE[/YOUTUBE]

• Font Size
    Gold l'hai alzata 2cm dietro e 5 mm davanti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Gold l'hai alzata 2cm dietro e 5 mm davanti?

l'ho portata da simone e me l'ha sistemata un po', il fatto ? che non so le quote standard e quindi dovresti partire da quelle quote, avendo gi? i bitubo dietro di sicuro non ? piu' come dalla casa, cmq avendo cambiato gi? le gomme e indurita un po' di sosp sia davanti che dietro (visto che era molliccia) adesso sembra meglio, ho provato la sett scorsa a fare un montecarelli abbastanza allegro, diciamo che davanti ancora non ? svelitissima e sui curvoni veloci tipo quelli a salire le croci dalla cavallina tende un po' ad ondeggiare, forse devo sfilare un po' il davanti? che dici?? cmq pensavo che fosse + pachiderma.. invece se la metti un po' alla frusta si difende benino.. bisogna stare attenti quando riprendi il gas in mano, perch? i cv arrivano tutti insieme

Comment

• Font Size
        Purtroppo agilit? e stabilit? non vanno nella stessa direzione, una volta che sei messo meglio di sospensioni per? punterie sull'agilit?, alzando molto dietro e poco davanti, se abbassi davanti l'agilit? non aumenta e tende a prendere sotto a centro curva.

Se me la fai provare ti dico meglio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Purtroppo agilit? e stabilit? non vanno nella stessa direzione, una volta che sei messo meglio di sospensioni per? punterie sull'agilit?, alzando molto dietro e poco davanti, se abbassi davanti l'agilit? non aumenta e tende a prendere sotto a centro curva.

Se me la fai provare ti dico meglio.

ok

Comment

• Font Size
            Io ero gi? a terra alla prima curva ... Dico sul serio

Comment

• Font Size
              si, beh...gare di gymkana, se non sbaglio ci si allenano anche i poliziotti jappo con queste tecniche. l'avete visto il tipo con l'hayabusa?

2014/05/18DUNLOP・月刊オートバイカップ!・ジムカーナ大会 Round-21'59.254 (+3)2'02.254#MotoGymkhana (Motorcycle Gymkhana)#モトジムカーナ (バイク・ジムカーナ)

ma la domanda ?: obiettivamente, chi ? in grado di fare cose del genere? penso ben pochi. io no di sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by radiohead View Post
                si, beh...gare di gymkana, se non sbaglio ci si allenano anche i poliziotti jappo con queste tecniche. l'avete visto il tipo con l'hayabusa?

2014/05/18DUNLOP・月刊オートバイカップ!・ジムカーナ大会 Round-21'59.254 (+3)2'02.254#MotoGymkhana (Motorcycle Gymkhana)#モトジムカーナ (バイク・ジムカーナ)

ma la domanda ?: obiettivamente, chi ? in grado di fare cose del genere? io penso ben pochi. io no di sicuro
                Manco io

Comment

• Font Size
                  ma come azzo fanno?

Comment

• Font Size
                    Tutti dei pivelli...vedete qui sotto che fanno con le Harley da 350 kg

[YOUTUBE]EjA4MWqKbmU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Tutti dei pivelli...vedete qui sotto che fanno con le Harley da 350 kg

[YOUTUBE]EjA4MWqKbmU[/YOUTUBE]
                      A sto punto possiamo stabilire che non esistono moto cancello, ma gli incapaci siamo noi

Comment

• Font Size
                        Che robe brutte ragazzi..ma che gomme hanno??? O sono iper sgonfie..bohhh

Comment

• Font Size
                          Io mi sono sempre chiesto....
                          Ma a fare ste cose....a parte l' abitudine di svoltare a sterzo praticamente chiuso = allenamento/abitudine...

Ma le gomme come ***** fannoa tenere??
                          Io mi faccio mille seghe mentali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            Io mi sono sempre chiesto....
                            Ma a fare ste cose....a parte l' abitudine di svoltare a sterzo praticamente chiuso = allenamento/abitudine...

Ma le gomme come ***** fannoa tenere??
                            Io mi faccio mille seghe mentali
                            sicuramente saranno parecchio sgonfie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              A sto punto possiamo stabilire che non esistono moto cancello, ma gli incapaci siamo noi
                              Parla per te, io la mattina nel traffico cittadino per andare a lavoro con l'HP4, faccio quasi lo stesso
                              Tra casa e lavoro la distanza ? di circa 20 km, di cui 10 di extraurbano (anche veloce) ed altri 10 di urbano, anche in pieno centro di Milano.
                              E' questione di abitudine e serve tantissimo anche in relazione alla guida in pista, non a caso la esecuzione di quel tipo di slalom costituiscono uno degli allenamenti principali di Lorenzo!!!
                              Tenere tra le mani una supersportiva e condurla nello strettissimo quotidianamente ? molto utile per controllarla quando si va forte

Comment

X
                              Working...
                              X